Si desidera che il divisore si fondono bene con l'architettura della vostra camera . Ad esempio , se si vive in una casa bungalow 1930 , il divisore deve armonizzarsi con zoccoli larghi e l'architettura robusta. Se si vive in un bungalow tropicale , il vostro divisore potrebbe essere fatto di bambù e tessuto. Installazione di un divisorio che si scontra con l'architettura può svalutare l'aspetto della vostra casa .
Costruire la cornice
Per costruire framework per il divisore , costruire un muro da pavimento a - soffitto . Utilizzare schede 2 x 4 pollici per costruire l'inquadratura muro . Tavole Nail lungo il soffitto e il pavimento di delineare lo spazio divisorio . Installare montanti di legno ogni 18 pollici. Un divisore dovrebbe essere non più di metà della lunghezza della camera o larghezza nella maggioranza dei casi . Un divisore sarà più bloccare la luce e creare una barriera contro un divisorio pratico .
Recensione Design Libri
progettare il divisorio dopo aver rivedere un sacco di opzioni . Un divisorio fisso in legno di inquadramento dovrà essere coperto con cartongesso o compensato. Compensati funziona meglio per la copertura con tegole , in tessuto o in pietra . Muro a secco è bene per la copertura con rivestimento in tessuto . Pavimenti in legno può essere utilizzata per coprire il divisore direttamente sui prigionieri inquadratura . La pesantezza della copertura dipende dal gusto personale e per quanto tempo si desidera che il divisore per durare . Ad esempio , se si divide una grande stanza con un camino in pietra naturale , l'installazione di impiallacciatura di pietra per coprire il divisore è del tutto appropriato .
Costruire un breve Divider
Alcune camere può essere diviso con un muro alto solo quattro o cinque metri . Ad esempio , è possibile creare privacy per due bambini che condividono una stanza con la costruzione di un divisorio alto quattro piedi tra i due letti singoli . I bambini possono utilizzare il proprio lato del muro divisorio di una lavagna , scaffali o arte impiccagione. Un muro divisorio più breve funziona bene tra una porta d'ingresso e una zona soggiorno , troppo . Un muro di cinque metri di altezza divisore ospiterà un armadio cappotto per l'ingresso . Lo spazio lasciato sopra la parete divisoria permette più luce in ingresso e la zona living .
Fare un doppio Duty Divisore
Ogni stanza dal pavimento al soffitto divisore può funzionare come un pensile su uno o entrambi i lati . Costruire il quadro per accogliere lo spazio di archiviazione e librerie , oltre a sezioni per contenere lettori multimediali . Un divisore tra una zona soggiorno e la cucina può contenere ripiani in vetro per visualizzare piatti speciali . Se avete bisogno di più spazio di archiviazione in uno spazio aperto , un muro divisorio può essere un buon posto per installare armadi , un armadio o scaffali di stoccaggio .
Utilizzare materiali trasparenti
un divisorio può essere costruito per ospitare una barriera fisica ma creare nessuna perdita di luce . Installare mattoni in vetro per un divisore che permette un sacco di luce per le aree separate . Non è necessario alcun quadro di legno; tuttavia , sarà necessario prendere una classe di installare i mattoni o assumere qualcuno per farlo . Divisori in mattoni di vetro lavorano nelle vecchie case , oltre a quelli di nuova costruzione . Questo materiale da costruzione offre un bel design che non passa mai di moda.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126953.html