sega Concrete
diamante macchina per la frantumazione di cemento o levigatrice con la testa di diamante
teli di plastica ( per ridurre al minimo la pioggia danni )
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
Coprire il calcestruzzo con teli di plastica il più presto possibile dopo l'inizio della pioggia . Pesare la plastica per impedire che si danneggi via , e coprire il calcestruzzo più completamente possibile . Il teli di plastica impedirà gran parte dell'acqua di venire in contatto con il calcestruzzo di essiccazione , e anche se può lasciare un'impronta nel cemento non danneggiare la sua consistenza .
2
Rimuovere la plastica una volta che l' la pioggia ha smesso e permettere al calcestruzzo di asciugare completamente . Se la plastica è stata applicata prima la pioggia inizi a cadere o pochissima acqua è venuto in contatto con il calcestruzzo , prima era coperto , la superficie può essere lisciata con una spatola per rimuovere rientranze dal teli di plastica .
3
esaminare sia la parte superiore ed i bordi del calcestruzzo secco , alla ricerca di segni di danneggiamento . Se la parte superiore del calcestruzzo è stato danneggiato dall'acqua apparirà ruvida e polverosa e può essere fragile . Se i bordi sono danneggiati si visualizzerà una consistenza simile lungo il lato del calcestruzzo secco e hanno acquisito un bordo ruvido .
4
Utilizzare una sega concreta per rimuovere i bordi fortemente eroso , tagliando attraverso la piena la profondità del calcestruzzo per ripristinarlo ad un lato liscio . Se si è verificato l'erosione minimo o ai lati sono stati rinforzati con legno o altro materiale di rinforzo al momento della pioggia , questo non sarà necessario.
5
Usare una macchina per la frantumazione di cemento diamante o una levigatrice industriale che è stato dotato di una testa di diamante per macinare attraverso lo strato superiore fragile del calcestruzzo se è compromessa dalla pioggia . Anche forti piogge punto influenzeranno solo 1/4 di pollice o meno del calcestruzzo , secondo l'American Concrete Pavement Association , così estesa macinazione non sarà necessario . Macinare o carteggiare la superficie fino a quando il cemento in polvere è stata rimossa e il calcestruzzo denso sotto è mostrare attraverso , quindi risciacquare la superficie per rimuovere tutta la polvere di cemento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127180.html