massetto
Cemento Portland
mix
malta mattoni
Cazzuola
barre rinforzate
2 -by - 4 pollici magazzino ( legno trattato )
Indicare strumento
Hammer
Nails
Tamper
nastro di misurazione
pietrisco
Mostra Altre istruzioni
1
assicurarsi che il fatto che si sta andando a sviluppare è compattato e livellato. È possibile utilizzare un tamper per fare questo . Se non si dispone già di una manomissione , è possibile acquistarne uno per circa $ 40. Qualunque sia il metodo utilizzato, è importante iniziare il progetto su una superficie solida e piana.
2
Misurare l'area che si vuole costruire i gradini in mattoni . Usa 2 - by-4 legno trattato magazzino per costruire un telaio per stabilire la larghezza e la lunghezza del vostro strato inferiore di scale in muratura . Usare il martello e chiodi per costruire questa cornice .
3
Versate uno strato di 1 centimetro di pietrisco nella vostra struttura . Utilizzare il tamper per compattare questa roccia e renderlo livello . Se non si ha intenzione di utilizzare questo pietrisco per il rinforzo , questo è il momento di iniziare il getto. Mescolare il cemento , e versarlo nel telaio . Posizionare le barre di rinforzo in cemento in modo incrociato per la base più forte . Fate questo mentre il cemento sta appena iniziando ad asciugarsi . Utilizzare un massetto per assicurarsi che il cemento è di livello .
4
Mettere a bagno i mattoni o spruzzare giù a fondo con il tubo da giardino prima di utilizzarli . Questo impedirà loro di immersione nel mortaio saranno posati su.
5
Luogo layer 1 /2 pollice di malta sulla fondazione in calcestruzzo , dopo che si è asciugato . Utilizzare nuovamente il massetto per livellare la malta . Il massetto deve essere pulita e liscia quando lo si utilizza di nuovo .
6
Posare i mattoni verso il basso sulla parte superiore del mortaio , mentre la malta è ancora bagnato per il primo strato di passi . Mantenere i mattoni mezzo pollice a parte per la malta che si sarà messa tra questi mattoni . Dopo che tutti i mattoni sono giù , utilizzare la cazzuola e il puntatore per riempire le fughe con la malta . Una volta che la malta è un po ' asciutto , ma non del tutto così , lavare la malta in eccesso le cime dei mattoni .
7
Seguire i passaggi da 4 a 6 ancora per il vostro secondo strato di mattoni, ma un passo indietro . Fate questo più volte fino ad avere il maggior numero di strati di gradini di mattoni che ritiene opportuni per il vostro progetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127265.html