Stud Finder
2 - Inch Nails
Hammer
quarto - inch backerboard
Pencil
Level
Portland malta cementizia
Acqua
spatola dentata
tegole di ardesia
1/8-inch distanziali
stucco levigato
spatola piatta
panno secco
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare le borchie nel muro eseguendo il cercatore di stud . lungo la parete . Nail fogli di cartone sostenitore alla parete attraverso le borchie. È necessario fissare la tegola in ardesia per backerboard anziché muro a secco .
2
dividere il muro in sezioni realizzabili con una matita e un livello . Applicando mortaio e piastrelle in sezioni, si assicura che il mortaio non si asciugherà per il momento si installano le tegole in ardesia . La dimensione di ogni sezione è una questione di preferenze personali , ma Lowe raccomanda che ogni misura sezione di circa 3 metri per 3 metri .
3
Mescolare la malta di cemento portland con acqua seguendo le indicazioni sulla il pacchetto . Scegliere un punto di partenza in un angolo o sul lato opposto di una parete . Applicare uno strato di malta 1/4-inch al muro nella sezione che inizia con la parte piatta di una spatola dentata
4
Pettine la malta bagnata con la parte dentata della spatola - . Creazione uniforme , linee scanalate in tutta la malta fresca .
5
Posare la piastrella di ardesia in una linea a partire dal pavimento . Premere ogni piastrella delicatamente nel mortaio . Mettere 1/8 di pollice distanziali tra ogni piastrella per garantire un aspetto uniforme .
6
Posizionare un livello sopra la fila di tegola per assicurarsi che sia a livello. Continuare l'installazione di piastrelle nello stesso modo fino a completare la sezione , controllando ogni riga con il livello , come si va .
7
Stendere mortaio e installare tegola nelle restanti sezioni del muro nello stesso modo fino a quando aver completamente piastrellata sopra l'area desiderata . Lasciate la cura tegola per la quantità di tempo consigliato dal produttore - . Tipicamente 24 ore
8
Rimuovere i distanziali . Stendere una generosa quantità di stucco levigato attraverso le piastrelle con una spatola piatta . Raschiare eccesso di stucco con la spatola , come si va . Stuccare l'intera parete . Lasciate la cura malta .
9
Togliere ogni residuo foschia stucco dalla piastrella con un panno asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127307.html