# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come misurare per scontati ritagli in cartongesso

fori di taglio in muro a secco per le prese richiede misurazioni accurate . Un approccio è quello di misurare le distanze tra l'uscita e una parete vicina e il pavimento . Poi trasferire tali misure alla scheda si prevede di installare , tagliare un foro di dimensioni adeguate per l'uscita nella posizione corretta . Questo approccio è facile da capire ma difficile da tirare fuori . Un piccolo errore , mentre la misura o il taglio , si traduce in un buco nella posizione sbagliata o della taglia sbagliata . Cartongessisti esperti utilizzano un approccio più efficiente per misurare per ritagli di uscita in drywall.Things che vi serve
nastro di misurazione
avvitatore per cartongesso
viti
Keyhole ha visto o cartongesso router
Mostra 1

misurare la distanza tra un angolo inferiore della presa e la parete più vicina Altre istruzioni
. Scegliete a seconda di quale angolo è conveniente , di sinistra o di destra , ma non dimenticate che avete scelto .
2

Misurare la distanza tra il fondo della presa e il pavimento .

3

montare il muro a secco , installando le viti del muro a secco solo intorno ai bordi di allegare la scheda a ciascuna legno stud . Tenere a bada sull'installazione viti nella parte interna della tavola in questo momento .
4

Trovare la posizione dell'angolo inferiore della presa , utilizzando le misurazioni precedenti. Segnare il punto con una matita .
5

Inserire una sega buco della serratura o la punta di un router muro a secco al segno di matita . Tagliare intorno ai bordi esterni della casella di uscita , mantenendo il foro più piccolo possibile . Se il buco è troppo grande , la piastra di uscita di installare entro e non coprirà i bordi del foro .
6

Installare le viti del muro a secco nella parte interna del bordo dopo a scoprire la presa sepolto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.