# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire un muro sotto una trave in un seminterrato

Molte cantine sono caratterizzate da una trave di sostegno che funziona giù la lunghezza del piano interrato e sostenere i centri dei travetti . Se state progettando di costruire una parete divisoria in cantina , questo è il posto naturale dove metterlo. Spazio per la testa è spesso più ristretto sotto la trave , e con la costruzione di un muro sotto di esso , si rimuove questo problema . Il fascio fornisce anche una comoda superficie , dove la parte superiore della parete può essere secured.Things che ti serviranno
2 -by - 4 legname
Nastro di misurazione
Viti , 3 - pollici di lunghezza
Drill
Hammer
sega circolare
livello di 4 metri

Mostra Altre istruzioni
1

misurare la lunghezza orizzontale della trave , dove vi sarà la costruzione del muro . Tagliare due pezzi di 2 - by- 4 a questa lunghezza . Questi due pezzi di 2 - by-4 sono le piastre superiore e inferiore del muro .
2

Misurare la distanza verticale tra il piano interrato e la parte inferiore della trave. Sottrarre 3 pollici da questa misura . Questa è la lunghezza dei montanti del muro .
3

misurare tutta la lunghezza delle piastre superiore e inferiore e segnare ogni 16 pollici. Contare il numero di marchi per determinare quanti borchie avrete bisogno . Tagliare il numero di borchie alla lunghezza stabilita nella Fase 2 .
4

Stendere la parete sul pavimento . Disporre le borchie su paralleli tra loro , separati da 16 pollici . Posare le lastre perpendicolari alle borchie e premendo contro le estremità delle borchie .
5

Montare il muro guidando due viti da 3 pollici lunghi attraverso i volti dei piatti e nelle estremità di ciascun stallone .
6

Controllare il muro di ortogonalità eseguendo un metro da un angolo all'angolo diagonalmente opposto . Nota: questa misura , quindi controllare la diagonale opposto . Queste due misure dovrebbero essere uguali . Se non lo sono, premere o martello su uno degli angoli della misura più fino a quando non hanno bussato alla piazza parete e le misure sono le stesse .
7

In piedi il muro e posizionare la sua cima piastra sotto il centro del fascio .
8

Controllare che il muro sia verticale in possesso di un livello di 4 metri contro i fianchi delle borchie .
9

Fissare la parete alla parte inferiore del fascio guidando viti da 3 pollici di lunghezza attraverso la piastra superiore e il raggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.