pannelli trattati MDF ,
3/4-inch spessa livello di Carpenter
Hammer drill
Legno punte
punte Massoneria
viti in muratura , da 3 pollici
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare un bordo di tre quarti di pollice di spessore trattati MDF su un postazione di lavoro o sospeso tra due schede . Praticare fori tutto intorno al bordo , a circa due centimetri dal bordo , spaziatura dei fori ogni 6 pollici. Utilizzare una punta da legno che ha un diametro leggermente inferiore a quello dei tuoi viti in muratura . Praticare dei fori nel mezzo della superficie del bordo e , spaziatura dei fori in una griglia da 12 pollici .
2
Posizionare il pannello in MDF trattato contro il muro nella posizione desiderata . Impostare il livello di un falegname sulla parte superiore della scheda per determinare la linearità dell'impianto . Regolare la scheda di conseguenza.
3
Avere un assistente tenere il MDF a posto contro il muro . Spingere un po 'in muratura trapano in ogni foro e forare per uno o due secondi in ogni punto per contrassegnare chiaramente . Rimuovere il MDF e metterlo da parte .
4
Praticare più a fondo in ogni marcatura utilizzando il trapano a percussione e fare in modo che sia l'impostazione martello e la sua opzione massima potenza . Utilizzare una punta in muratura che è visibilmente più piccolo in diametro che le viti in muratura . Effettuare i fori di 2 1/2 cm di profondità .
5
Riposizionare il pannello in MDF sui fori e impostare una vite in muratura da 3 pollici in ogni tenere premuto per posizionare correttamente la scheda . Drill ogni vite a metà contro il muro fino a quando tutte le viti sono stati per garantire che la scheda sia correttamente allineata . Impostare il livello del falegname sulla parte superiore della scheda e verificare la rettilineità ancora una volta. Serrare tutte le viti completamente per fissare saldamente il MDF alla parete , facendo attenzione a non stringere troppo le viti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127518.html