Una delle principali differenze tra legno e metallo borchie è la loro forza relativa . Borchie in legno tendono ad essere più forte di borchie in metallo e può effettivamente sostenere più di un carico . Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte borchie di metallo sono fatte di un materiale leggero che viene rafforzato solo quando il muro a secco è collegato ad esso . In caso contrario , appare un po ' fragile . Alternando pareti in legno e metallo può contribuire a fornire una certa forza e stabilità alle strutture edilizie mediante compensazione alcuni flimsiness del metallo che incornicia . Utilizzare montanti di legno nei muri portanti e metalli in partizioni.
Durabilità
La durata di borchie di metallo tende ad essere maggiore di quella di borchie di legno nel lungo trasportare . Borchie in legno sono soggetti a torsioni e deformazioni nel tempo , nonostante la loro forza . Anche se inizialmente fragile , borchie di metallo tendono a sopportare le sollecitazioni e le tensioni che interessano borchie di legno . Inoltre , borchie di metallo funzionano bene in pareti dello scantinato e di altre aree soggette ad umidità . La loro finitura zincata resiste ruggine . Un altro vantaggio è che le termiti non li mangiano .
Di resistenza termica
resistenza al calore è un altro grande preoccupazione in costruzione . La capacità di un edificio di sopportare il calore pericoloso associato con il fuoco dipende in gran parte il materiale da costruzione di cui è composta . Pareti alternando legno e metallo non impediranno il verificarsi di un incendio , né saranno necessariamente fare un edificio sopravvivere meglio , ma l'inquadratura di metallo in grado di sopportare il fuoco ed essere utilizzato nella ricostruzione della struttura .
Costo e vendere preoccupazioni
in termini di costo complessivo , le differenze tra i due materiali da costruzione sono trascurabili , ma possono variare . Fare la volontà di alternare tra pareti in legno e metallo non è necessariamente quello che verrà effettuata sulla base di considerazioni economiche . Sia legno e metallo sono completamente riciclabili e, in modo utilizzando la stessa struttura dell'edificio non dovrebbe pregiudicare l'impatto ambientale . Metallo tende ad essere più conveniente e più facile da pulire , comunque , in modo da pareti alternando aiuterà ad eliminare una parte del lavoro aggiuntivo che deve essere fatto in cantiere . Un'altra caratteristica di pareti metalliche è che possono essere modificati o trasferiti senza dover essere completamente ricostruito . La carpenteria metallica può essere riutilizzato , mentre borchie in legno devono essere sostituiti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127551.html