# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare un armadietto a muro

pareti della tua casa che non vengono utilizzate possono essere utilizzati come un armadio a muro per storage aggiuntivo . Per fare questo è necessario creare l'armadio da una sezione di muro tra due borchie. Una simile unità che non dispone di una porta da aprire e chiudere è una mensola incassata . È possibile effettuare un armadio a muro individuando dove su un muro che si vuole costruire i locker.Things muro che ti serviranno
Stud Finder
Pencil
muro a secco ha visto
Carta vetrata
legno compensato di betulla
cerniere europee
trapano elettrico
Viti
staffe a L

Mostra Altre istruzioni
1

Trova le borchie nel muro con il cercatore di stud . Segnare la posizione dei perni sul muro con una matita .
2

Misurare dal pavimento con un metro a nastro e segnare il muro all'altezza desiderata . Disegnare una linea retta sulla parete tra i perni utilizzando il livello .
3

Tagliare lungo la linea del muro a secco con la sega muro a secco . Tagliare lungo il lato di ogni prigioniero e togliere il pezzo tagliato di muro a secco . Sabbia ai lati del filo muro a secco con le borchie utilizzando la carta vetrata .
4

misurare la larghezza e l'altezza dell'apertura . Trasferire queste misurazioni per un foglio di compensato di betulla . Tagliare il compensato di betulla di queste misure con la sega circolare.
5

Allega 02:58 europea si basa un bordo del pezzo tagliato di compensato con il trapano . Impostare il lato incernierato del compensato contro l'apertura nella parete . Fissare le cerniere sul lato di un tirante della parete .
6

Misurare e tagliare pezzi di compensato di betulla da utilizzare come scaffalature . Fissare i pezzi scaffalature a montanti con viti utilizzando un L - staffa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.