# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Struttura meccanica di finestre scorrevoli

La finestra scorrevole è stato inventato quando i costruttori del 17 ° secolo, ha deciso di aggiungere pulegge e pesi per le ante in legno di finestre . Dalla fine del 1600 , finestre scorrevoli hanno trasformato in una varietà di stili, dimensioni e forme che sono disponibili per entrambi gli occupanti residenziali e commerciali . Sebbene i materiali da costruzione vetrature ad alte prestazioni, e più leggeri e più forti sono ora ampiamente disponibili , la struttura meccanica e componenti delle finestre scorrevoli hanno ampiamente rimasto lo stesso . Identificazione

Come suggerisce il loro nome , finestre scorrevoli contengono una o due ante mobili che scorrono verticalmente o orizzontalmente . Finestre scorrevoli verticali sono noti come finestre con doppi -hung , mentre le finestre orizzontali sono conosciuti come volo a vela finestre . Ad esempio , alcune finestre presentano solo un fondo sezione che si muove su e giù sopra una sezione superiore scorrevole stazionaria . Altri presentano due ante scorrevoli che si sovrappongono all'interno di un singolo fotogramma .
Storia

Durante la fine del 17 ° centry , finestre scorrevoli presto conteneva spessore , i membri di legno che dividono telai in minuscolo riquadri , secondo la pubblicazione Historic Scotland " Sash & Caso di Windows : . Una breve guida per proprietari di case " Come il vetro di alta qualità è diventato più accessibile alla metà del 1700 , le finestre presenti grandi vetri delle finestre e griglie a ghigliottina sottili scorrevole. Finestre a ghigliottina durante questo periodo sono stati realizzati con vetro corona di alta qualità , che prevede una superficie increspata di fronte la luce del sole . Sono stati introdotti diversi tipi di modelli di vetro e griglia , e più grande , più pesante il vetro è diventato più comune per tutto il 19 ° secolo . Oggi , finestre scorrevoli sono dotate di telai che si muovono in tracce e sono tenuti in posizione da snap-in utenti o singoli listelli .
Modern- Day Struttura

piace loro predecessori , finestre scorrevoli moderni includono inoltre listelli o griglie . Queste sono le componenti sottili che separano vetrature in piccoli , singoli riquadri . Le fasce più basse e inferiori ( o destra e sinistra) sono suddivisi in alto e in basso le rotaie e stili . Stiles sono le porzioni laterali delle ante . Che circonda le finestre scorrevoli è l'involucro o inquadratura esterno e interno . I montanti laterali e testa comprendono il telaio della finestra , e si trovano all'interno della carcassa . Blocco meccanismi, chiamati anche serrature a ghigliottina , sicuro e bloccare le ante in posizione .

Materiali

genere , infissi e telai sono costruiti in legno , alluminio , vinile o materiali compositi come il cloruro di polivinile ( PVC ) . Anche se il legno offre un isolamento ottimale contro elementi esterni , vinile e metallo sono più forti e meno incline all'erosione . Come risultato , i produttori spesso rivestite in vinile e alluminio inquadratura e con ante in legno . Rotaie del cuscinetto a sfere , rulli , profili interni , profili connettori e meccanismi di chiusura sono in genere costituiti da metalli quali alluminio . Altri materiali come silicone, adesivi e ottone sono utilizzati per le vetrature in finestre scorrevoli .
Caratteristiche

Per impedire il trasferimento di calore e la perdita , finestre scorrevoli moderne sono spesso costruiti con vetri isolanti che sono a tenuta stagna e rigido. Inoltre, alcuni produttori includono camere drenanti che catturano e canale d'acqua verticale , e migliorare le capacità impermeabili della finestra . Questa camera d'acciaio può contenere elementi drenanti in PVC espanso , che riduce la pressione del vento e fornisce il supporto strutturale per sopportare carichi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.