Sostituzione finestre sono magazzino o made-to -order unità che compongono sia la finestra e la sua cornice; questi ultimi sono realizzati appositamente per adattarsi ad aperture delle finestre preesistenti . Essi sono in genere doppi vetri , nel senso che hanno due lastre di vetro con uno spazio d'aria tra di loro, dove le finestre tradizionali hanno una sola; questo sistema minimizza il trasferimento di calore da e verso l'esterno e di conseguenza riduce i costi di riscaldamento e raffreddamento . Questo effetto isolante può essere migliorata con l'uso di vetro a bassa emittanza che ha una pellicola bloccando alcuni dei raggi ultravioletti del sole per ridurre ulteriormente il trasferimento di calore . L'iniezione di gas argon o krypton nello spazio - entrambi sono inerti , e più densa dell'aria - ulteriori mute calore transfert . Le persone più comunemente scelto per sostituire le finestre quando le loro unità esistenti perde e piena di spifferi , con conseguente escalation di riscaldamento e le bollette di raffreddamento .
Finestre Windows vinile
vinile non devono mai essere verniciato o macchiato, e sono di fatto del tutto a parte la pulizia di manutenzione. Non possono marcire e non attirare le termiti . Alcuni produttori di finestre in vinile di formato personalizzato offrono garanzia a vita sui loro prodotti . In genere hanno inclinazione più avanzato , apertura-chiusura , chiusura e meccanismi di bilanciamento rispetto a tradizionali finestre , così è più facile e più comodo da usare.
Fusion saldatura
sostituzione finestre in PVC sono realizzati multichambered , travi alveolari progettati per conferire grande forza a tutta la struttura . Il processo di saldatura per fusione permette join negli angoli di aggiungere la forza complessiva del gruppo , dove si unisce più tradizionale sarebbero i punti deboli .
Energy Star
programma Energy Star è un venture gestito congiuntamente dal Dipartimento di Energia e l'Environmental Protection Agency . L'emblema Energy Star è un dispositivo collegato a prodotti che soddisfano una serie di rigorosi orientamenti , adottati dagli organismi congiunti e destinati a ridurre al minimo gli sprechi di energia e ridurre le emissioni di gas serra . Un prodotto recante il logo Energy Star è stato testato ed è risultato avere un elevato rendimento termico . Nel caso di sostituzione finestre , il processo di rating Energy Star considera in primo luogo la proprietà isolante dei due pezzi di vetro e della distanza fra di loro . Può essere previsto un risparmio energetico tra il 7 e il 15 per cento . I proprietari di abitazione possono anche ottenere crediti d'imposta per l'acquisto di prodotti Energy Star .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128094.html