# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come Tagliare un seminterrato Muro Finestra Egress

Per aggiungere una finestra del seminterrato uscita , è possibile effettuare l'apertura di una finestra esistente più grande o tagliare un nuovo buco nel muro . Poiché la maggior parte delle pareti dello scantinato sono fatte di cemento o blocchi di cemento , è necessario utilizzare strumenti di muratura speciali per tagliare il buco. Prima di iniziare questo progetto , l'acquisto di una finestra di uscita e leggere le istruzioni del produttore spiegano dimensione necessaria della apertura di massima per quella finestra specifica. Cose che ti serviranno
18 pollici di lunghezza po 'in muratura 1/4-inch
Hammer drill
Pala
Tape measure
Level
Gesso
disco diamantato da 14 pollici
sega Concrete Sims 3 - lb . mazza
1/2-inch scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

determinare la posizione per la finestra di uscita dall'esterno . Praticare un foro pilota 1/4-inch attraverso la parete con la lunga punta in muratura in un trapano a percussione . Vai dentro e verificare che la posizione di finestre non interferisca con eventuali tubi idraulici o cavi di energia elettrica .
2

Tornate fuori . Scavare la finestra bene con la pala . Effettuare il foro di 6 pollici più profondo la lunghezza del vano incasso e di almeno 48 centimetri quadrati .
3

Mark contorno del vano incasso sul lato esterno della parete, usando un metro a nastro , il livello e gesso . Drill 1/4-inch fori pilota attraverso due angoli inferiori del contorno e ritornano dentro .
4

Disegnare il contorno della apertura di massima sul lato interno del muro , utilizzando i fori pilota come punti di riferimento . Tagliare lungo il contorno con una lama di diamante da 14 pollici in una sega concreta . Effettuare il primo passaggio di circa 1 /4 di pollice profondo e concentrarsi sul rendere il taglio più accurato possibile .
5

Fare un secondo passaggio intorno contorno del apertura massima , con il primo passaggio come guida . Questa volta tagliato di circa 1 pollice profondo in un muro di blocchi di cemento o 3 cm di profondità in un muro di cemento solido .
6

Andate fuori e ripetere i punti 4 e 5 lungo quel contorno , per poi tornare dentro . Colpite il muro entro l'apertura di massima con la mazza per battere fuori . Il muro busserà nelle sezioni e deve staccarsi in modo uniforme lungo le linee che ha ottenuto .
7

Pulire i bordi della apertura massima con lo scalpello e martello . Posizionare lo scalpello contro una superficie ruvida e ha colpito la maniglia con il martello per lisciare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.