vinile finestre e porte , piangere fori consistono di bande orarie sfiato sulla parte inferiore della cornice esterna . Sostituzione finestre in vinile sono spesso realizzati su ciascun lato dello stesso pezzo di vinile , chiamato l'estrusione . Si è tagliato in sezioni e collegati tra loro per creare la cornice . In una finestra del vinile , il davanzale è la forma esatta come gli stipiti . Questo significa traccia finestre che tengono il battente quando il telaio è in posizione verticale raccolgono e trattengono l'acqua in quanto agiscono come davanzale in posizione orizzontale inferiore del telaio . Piangere fori permettono il drenaggio di acqua .
All'installazione e alla sostituzione
caso di installazione o sostituzione di finestre in vinile da soli , controllare per assicurarsi che si sta ponendo la finestra nella posizione corretta così i fori di scarico siano all'esterno e la parte inferiore del davanzale . Se non correttamente posizionato per l'interno o nella parte superiore del telaio , piangere fori non possono funzionare , e non vi è alcuna protezione contro l'acqua in eccesso entrare in casa. Se trovate le finestre sono già installati correttamente, è possibile praticare fori di scarico nel posto giusto per funzionare fino a quando vengono sostituite le finestre .
Nessun vento o acqua
Weep fori nelle finestre in vinile sono progettati per mantenere sia l'acqua e vento fuori. Produttori installano piccoli lembi che coprono i fori di scarico , che si aprono per far uscire l'acqua e chiudere così il vento non possono entrare attraverso la finestra . In altri disegni , i fori di scarico esterne per il drenaggio dell'acqua non si allineano con fori di scarico all'interno , bloccando il vento di entrare.
Maintenance
Controllare periodicamente fori di scarico per accertarsi le aperture non siano ostruite . Fate questo ogni volta che si pulisce le finestre , o prima la parte più piovoso dell'anno nel clima della vostra regione . Se fori di scarico sono ostruiti , usare un cacciavite o una spazzola morbida per aprirli . Rimuovere eventuali detriti dalla finestra , come foglie , insetti morti , polvere e sporcizia per evitare intasamenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128182.html