finestre in legno una volta erano l' unico tipo disponibile . Circa 50 o 60 anni fa , sono stati introdotti serramenti in alluminio ed è diventato una valida alternativa al legno . Successivamente, i progressi nella tecnologia ha permesso la creazione di finestre in vinile come un'altra buona alternativa al legno . Anche se l'efficienza energetica non è l'unico fattore , dovrebbe essere una considerazione nella scelta di finestre perché nessuno vuole pagare più del necessario per raffreddare una casa. In climi caldi e secchi , l'aria esterna più calda può trasferire in casa mentre i trasferimenti di raffreddamento interno aria fuori dalla casa attraverso la finestra telai anche quando le finestre sono chiuse .
Alluminio
serramenti
in alluminio sono leggeri ma forti; resistono all'umidità e non facilmente ammaccatura o crepa . Anche se sono disponibili in diversi colori , si può anche dipingere come si farebbe con una cornice di legno . Perché telai in alluminio sono sottili , fanno una buona scelta per vetrate , perché offrono una grande vista libera e lasciare in massima luce . Tuttavia, come molti metalli , l'alluminio è un conduttore di calore e di freddo , il che significa che non sono efficienti in climi caldi e secchi .
Vinyl
serramenti in vinile sono disponibili anche in diversi colori , e alcuni anche assomigliano legno . Diversamente telai in alluminio , il colore è parte del telaio vinile , e generalmente non può dipingere il telaio . Tuttavia , questo significa finestre in vinile richiedono meno manutenzione , in quanto non hanno mai bisogno di riverniciatura . Inoltre , finestre in vinile forniscono l'isolamento . Hanno un moderato ad alto R- valore , una misura delle loro prestazioni isolanti . Un alto valore R può risparmiare sull'aria condizionata in climi caldi e secchi , dal momento che c'è meno trasferimento del calore all'esterno in casa attraverso cornici delle finestre in vinile che c'è con l'alluminio .
Varie
Sebbene serramenti in vinile offrono una potenza di isolamento , il vinile non è così durevole o forte come l'alluminio . Ciò significa serramenti in vinile per le grandi aperture spesso bisogno di rinforzo con una struttura metallica interna di sostegno , che abbassa il R-valore . Inoltre , nei climi caldi , il calore può accumularsi all'interno del telaio , ammorbidendo il vinile e causando di espandersi , ordito , arco , torsione , crepa e dissolvenza . Serramenti in alluminio non hanno questi tipi di problemi in climi caldi e secchi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128192.html