Finestra di vetro è composto da tre materie prime essenziali si trovano in abbondanza in natura : silice , calce e carbonato di sodio . Additivi , in piccole percentuali , conferiscono particolari proprietà di vetro o facilitare il processo vetraria . Il peso di un vetro di finestra può essere calcolato moltiplicando il volume del vetro per il peso per metro cubo di vetro utilizzato per rendere la finestra . La maggior parte del vetro utilizzato per i vetri delle finestre pesa circa 160 libbre per piede cubico .
Unità standard di peso
L' unità di misura standard per la densità del vetro è espresso in sterline per piede cubico . Per semplificare il calcolo del peso di un vetro , è utile ribadire il volume di un piede cubico da 1.728 pollici cubi . Questo è calcolato convertendo ciascuna dimensione lineare pollici , quindi moltiplicando per trovare il prodotto della lunghezza , la larghezza e l'altezza di un metro cubo di vetro .
Spessore standard
vetri per uso domestico sono in genere di spessore 3/16 a 1/4 di pollice . Più sottile , vetro piano , meno di 1/8 di pollice di spessore , viene utilizzato per inquadrare le immagini . Pannelli di vetro più spessi , fino a 3/4 di pollice di spessore , vengono utilizzati in spazi esterni , doccia porte e pareti .
Calcolo
Per calcolare il peso approssimativo di un vetrata , moltiplicare i tempi zona lo spessore del vetro . Per trovare l'area , moltiplicare volte la lunghezza del riquadro sua larghezza . Moltiplicare l'area del vetro volte il suo spessore per trovare il volume . Moltiplicare il volume dei tempi riquadro del peso per piede cubico per trovare il peso del riquadro . Vetro architettonico , in funzione degli specifici utilizzati da diversi produttori , pesa circa 160 libbre per piede cubico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128279.html