Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> finestre

Come posso sostituire My Own di Windows

Windows ® necessario sostituire di volta in volta a causa di crepe, rotture e deterioramento smalto. Chiamare in modo professionale può essere costoso e richiede tempo per un piccolo compito così . Sostituzione di un vetro della finestra è relativamente facile per un principiante a che fare con un paio di strumenti semplici e alcune conoscenze di base in materia di vetri. Rimuovere la glassa

Se la finestra è andato in frantumi , il primo passo è quello di rimuovere eventuali frammenti di vetro dal telaio . Se la finestra è ancora intatto , quindi rimuovere lo smalto che tiene il vetro della finestra . Utilizzare una spatola rigida per arrivare tra lo smalto e il davanzale della finestra e delicatamente lo smalto cuneo verso l'alto. Utilizzare una pistola termica per riscaldare la spatola se lo smalto è troppo difficile da rimuovere . In alternativa , ci sono gli allegati trapano che macinano giù il mastice per una facile rimozione .
Rimuovere il vetro

Una volta che lo stucco è stato rimosso , il pannello può essere tolto. Prima di rimuovere , coprire entrambi i lati della finestra con nastro vinilico per fermare il vetro di rottura maggiori . Battere delicatamente fino a quando non si stacca del telaio. Potrebbe essere necessario rompere ulteriormente se non si muoverà .
Trattare il legno

dipingere uno strato di primer a base di olio su eventuali pezzi esposti del legno intorno al riquadro . Trattare il legno esposto per evitare che marcire con l'umidità e per impedire che il disegno l'olio dello smalto , che causerà lo smalto a ridursi e crack . Lasciare asciugare il primer durante la notte . Se la finestra deve proteggere il nastro durante la notte un sacchetto di plastica su di esso .
Sostituire il vetro

Prendere le misure della finestra di un vetraio locale e ordinare un pezzo custom- taglio di vetro . E 'possibile tagliare il vetro a casa con gli strumenti giusti , tuttavia, sarà risparmiare tempo di avere un professionista farlo .
Glaze riquadro

Stendere lo stucco tra le mani per produrre lunghezze di mastice malleabile . Applicare uno strato uniforme di stucco intorno al telaio della finestra; questo sarà tenere la finestra in posizione. Premere delicatamente il vetro della finestra di taglio nello spazio , premendo la finestra fermamente nel mastice . Aggiungere un altro strato di mastice intorno al bordo esterno della finestra per impostare il pannello in posizione. Per lasciare un bordo liscio , immergere la spatola in una piccola quantità di vernice sottile e liscia tutta la superficie .
Pazienza

Lo smalto potrebbe richiedere fino a diverse giorni ad asciugare. Se il telaio della finestra è in legno , utilizzare i punti vetraio per tenere il pannello in posizione mentre lo smalto si asciuga . Queste sono le clip metalliche dentate che vengono premuti nel bosco intorno al bordo e rimossi una volta che lo smalto è completamente impostato . Una volta che lo smalto è asciutto , una seconda applicazione di primer può essere aggiunto per mantenere lo smalto dagli agenti atmosferici .
Consigli

Indossare guanti di pelle spessi quando si lavora con il vetro . Vetri può essere acquistato in un tubo di facile applicazione che può fornire una applicazione più veloce e più efficiente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128302.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com