Coltello
Fare leva bar
Hammer
Carta vetrata
Misura di nastro
1 - by- 1 schede pollici
Chop vide , mitra sega a mano o sega
compensato
Table sega , seghetto alternativo o sega circolare
cartongesso
viti per legno
vetroresina isolamento
Forbici
viti cartongesso
stucco
Spatola
nastro del muro a secco
Primer
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Ottieni lungo le cuciture in cui l'assetto e davanzale soddisfano i parete con un taglierino per recidere qualsiasi calafatare o vernice . Rimuovere il rivestimento e la soglia utilizzando una barra di leva . Toccato il fondo del davanzale con un martello per aiutare a liberare dalla parete .
2
Sand lontano eventuali imperfezioni lasciati sul muro di rimuovere l'assetto e davanzale con carta vetrata .
Sims 3
Misurare le dimensioni della cavità finestra .
4
Creare un quadro di tavole 1 - by- 1 - pollici per adattarsi intorno l'interno della cavità finestra . Utilizzare un chop sega, mitra sega o sega a mano per tagliare il legno .
5
Tagliare una sezione di compensato per abbinare le dimensioni della cavità finestra . Utilizzare una sega , seghetto alternativo o una sega circolare per tagliare il compensato .
6
Tagliare una sezione di muro a secco con un taglierino per corrispondere alle dimensioni della cavità finestra .
7
Aggiungere la larghezza del compensato e cartongesso . Utilizzare questa misura per determinare la profondità alla quale attaccare il quadro 1 - by- 1 al perimetro interno della finestra . Fissare il quadro con viti a legno .
8
Tagliare un pezzo di isolante in fibra di vetro per riempire la cavità . Isolamento in fibra di vetro è morbido e viene tagliato con le forbici . Roba l'isolamento nella cavità , dietro il quadro aggiunto 1 - by- 1 .
9
misura per il compensato nella cavità , contro il quadro . . Avvitare il compensato di tavole quadro
10
Montare il muro a secco nella cavità , contro il compensato - così si trova a filo con la superficie del muro di cinta . Avvitare il muro a secco per il compensato con le viti del muro a secco .
11
Eseguire uno strato di stucco sopra la fessura tra il muro a secco nuovo e il vecchio muro con una spatola . Per applicare , prendere un grumo di stucco alla fine della spatola e tirarlo lungo la cucitura tenendo il coltello in un angolo acuto . Usare una pressione medio- ferma per forzare il composto nella crepa .
12
Run nastro del muro a secco sopra la crepa , sulla cima del composto umido . Lisciare il nastro andando oltre con la spatola .
13
Applicare un sottile strato di stucco per sigillare e coprire il nastro .
14
Consenti l'articolazione composto si asciughi poi la sabbia con la carta vetrata per eliminare tutte le imperfezioni .
15
Applicare il composto congiunta per la zona come necessario per corrispondere la texture del muro esistente . Può essere schizzato , cazzuola , in difficoltà o mista con texture muro di grinta . Lasciare che la texture si asciughi .
16
Prime e dipingere la parete con lo stesso primer e vernice utilizzato sul muro di cinta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128326.html