Tape measure
Matita
mano regolabile piazza
Fine martello
Nail impostato
mitra accurati vide
Inserti in legno materiale
chiodi finitura 6d
finitura chiodi 8d
Mostra Altre istruzioni
1
Misura 1/4-inch dalla faccia interna della finestra stipite e fare un segno di matita accanto l'angolo al vertice sulla faccia dello stipite . Ripetere sul lato opposto della stessa sezione stipite . Utilizzare un regolo per collegare questi due marchi , estendendo la linea oltre ogni angolo . Questo definirà la battuta d'arresto o " rivelare " della guarnizione oblò .
2
Ripetere il passaggio 1 per ciascuna delle singole sezioni della finestra stipite . Ciò definisce una linea continua , 1/4 di pollice dal bordo interno del montante intorno al perimetro dello stipite finestra e intersecante con le linee su sezioni adiacenti .
3
Misurare la dimensione esatta tra il punto di incrocio delle linee per la prima sezione di rivestimento . Questa misura è la dimensione " corta" tra i due tagli squadrati sul pezzo trim.
4
Impostare la troncatrice a 22 1/2 gradi . Tagliare la fine di un pezzo di materiale finestra trim, assicurandosi che il profilo assetto è posizionato con il suo bordo esterno contro la troncatrice recinzione .
5
Misurare la dimensione determinata nel passaggio 3 dalla breve punto di l' angolo di taglio nel punto 4 . Ruotare la troncatrice a 22 1/2 gradi sul lato opposto della guida angolare della sega e tagliare il rivestimento . Questo pezzo assetto avrà due opposte 22 1/2-degree angoli a ciascuna estremità , e la dimensione Passo 4 al lato corto .
6
Tack il pezzo tagliato assetto nel passaggio 5 in posizione sul finestra stipite con le unghie , assicurandosi che gli angoli interni corrispondono alle intersezioni della linea segnato sullo stipite nelle fasi 1 e 2 .
7
Ripetere i punti 5 e 6 per i restanti sette pezzi di guarnizione oblò . Assicurarsi che ogni angolo squadrato corrisponde ai pezzi adiacenti di assetto preciso e ogni giunto è stretto .
8
Fissare i pezzi finestra di assetto con l'aggiunta di chiodi finitura 6d sul bordo stipite e chiodi finitura 8d per il bordo esterno . Guidare i chiodi di circa 8 centimetri di distanza , o quando necessario . Utilizzare un chiodo fissato per impostare tutte le teste dei chiodi appena sotto la superficie . Riempire le teste dei chiodi con stucco prima della verniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128344.html