Andersen offre diversi tipi di finestre comprensive di doppio appeso , cursori , battente e tenda da sole . Queste finestre sono di vinile o di legno . La cosa più importante da ricordare durante l'installazione di Windows Andersen è quello di misurare l' apertura di massima quindi la finestra corretta dimensione può essere acquistato per l'installazione . Le finestre sono disponibili in dimensioni per adattarsi a qualsiasi apertura e non importa quale tipo di finestra , la loro installazione segue la stessa procedura di base
. Hai bisogno
Misura di nastro
Spatola
Rags
pistola per silicone
silicone sigillante
Viti
trapano
Livello
spessori
Hammer
Backer asta
coltello
Istruzioni
1
Eseguire un metro a nastro attraverso il centro dell'apertura in cui verrà installato la finestra . Misura da un lato dello stipite al l'altro direttamente al centro e registrare la misura per la larghezza . Misurare l' altezza dal fondo del davanzale all'inizio dell'apertura al centro e registrare la misura.
2
Pulire l'apertura con una spatola . Raschiare la colla in eccesso o calafataggio che può rimanere dalla finestra precedente . Pulire l'area con un panno pulito . Eseguire una goccia di sigillante siliconico lungo la parte inferiore del davanzale . Spostare due dita verso l' esterno della casa ed eseguire un altro cordone di sigillante allo stesso modo .
3
Impostare la finestra nell'apertura dall'esterno della casa . Posizionare la finestra in cima al silicone in basso e spingere con forza per aiutare aderire in posizione. Inserire le viti due pollici attraverso i fori predisposti nel montante laterale, ad ogni angolo della finestra . Avvitare con un trapano elettrico e non serrare completamente per allowroom per la finestra per regolare e diventare di livello , se necessario.
4
Impostazione di un livello in orizzontale lungo il davanzale della finestra per verificare che la finestra sia a livello. Spessori Hammer negli angoli della finestra tra lo stipite e la cornice della finestra fino a quando la finestra è a piombo e la piazza . Inserire le viti nei fori previsti lungo il montante per fissare completamente la finestra in posizione.
5
Inserisci fondogiunto nell'apertura tra lo stipite e cornice intorno l'intera finestra . Spingere in posizione con una spatola fino a che non è aderente in mezzo. Applicare un cordone di sigillante siliconico sulla barra di supporto per sigillare ulteriormente l'apertura . Tagliare gli spessori in eccesso su entrambi i lati della casa con un coltello multiuso . Aprire e chiudere la finestra per assicurarsi che funzioni correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006133436.html