Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Come convertire un Ghisa letto

letti in ferro battuto sono state utilizzate per centinaia di anni . Si potrebbe avere un antico letto in ferro fuso dispari dimensioni che non può andare bene un materasso moderno , o una moderna fusione letto di ferro in cui è stato investito un sacco di soldi e improvvisamente bisogno di convertire . Questi tipi di letti possono essere convertiti verso l'alto , ad esempio da un letto ad una piazza , l'uso di convertitori prontamente disponibili . La bellezza di un letto in ghisa è che il telaio di ferro si presta facilmente alla saldatura , in modo che le opzioni di conversione sono limitate solo dalla vostra capacità di lavorare con i metalli . Sarete in grado di convertire il letto con un convertitore se è possibile seguire le istruzioni del produttore . Cose che ti serviranno
kit Converter Doghe in legno
Cacciavite
Viti
Nails

Mostra Altre istruzioni
1

leggere le istruzioni venire con il kit convertitore . Avrete bisogno di determinare come si allega quella particolare kit al telaio del letto , quali materiali sono già nel kit , quelli che sarà necessario acquisire e se sarà necessario rimuovere la testiera e pediera . Alcuni kit convertono il letto collegando rotaie d'acciaio sopra la struttura esistente del letto , mentre altri attaccano direttamente alla testiera e pediera , sostituendo il telaio del letto interamente .
2

Rimuovere il materasso dal letto e rimuovere la testiera e pediera , se necessario . Conservare le rotaie e lamelle trasversali in modo sicuro nel caso in cui mai desidera convertire il letto torna alla sua forma originale .
3

Fissare il kit convertitore alla testiera e pediera e fissarlo con i bulloni e lastre, come richiesto . Per alcuni letti , soprattutto quelli molto vecchi , può essere necessario aggiungere doghe bordo alla testata per rafforzare l'allegato. Si potrebbe agganciare il kit convertitore in rinforzo. È inoltre possibile acquistare piatti di conversione adattatore che si attaccano al telaio di ferro della testata , invece di utilizzare rinforzi in legno .
4

Fissare la rotaia centrale e le eventuali guide o stecche supplementari si sente come l'aggiunta al telaio . Assicurati di bullone in modo sicuro e fissare le rotaie e assicurarsi che la guida centrale è ancorato saldamente al pavimento per garantire una distribuzione uniforme del peso . Eseguite le regolazioni necessarie dopo aver posizionato il nuovo materasso sul telaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031495.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com