Vecchio foglio di guanti di gomma
Facemask
lacca più sottile
Pennello
vecchi stracci
Alcol
flacone spray
fiamma ossidrica portatile
distillata aceto bianco
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la testata su un vecchio foglio , che protegge il vostro pavimento . Proteggete le vostre mani e il viso con i guanti di gomma e una mascherina . Applicare uno strato di lacca al metallo con un pennello . Dopo 60 secondi , pulire il metallo con un vecchio straccio . Il diluente lacca rimuove qualsiasi vernice o rivestimento chiaro .
2
Pulire la testata con alcool . Il liquido spazza via tutta la sporcizia o detriti lasciati sul metallo . Riempire un flacone spray con acqua e leggermente nebbia il pezzo . Se le perle di acqua sul metallo , valgono più diluente . Quando non appare nessun perline , il pezzo è completamente pulito .
3
Accendere la fiamma ossidrica portatile a basso e puntare la torcia verso il metallo . Non appena il metallo diventa arancione , spostare la fiamma ossidrica per una diversa area del metallo . Continuate a muovervi la torcia sopra la testata del letto fino a che ogni zona si riscalda ad una tonalità arancione .
4
Svuotare il flacone spray e sostituire l'acqua con aceto bianco distillato . Spruzzare l'aceto sulla testata e lasciare che il pezzo sedersi fuori al sole. L'acido in aceto cambia il colore del metallo e lentamente crea una patina scura .
5
Controllare la testata una volta al giorno e applicare più l'aceto , se necessario . Mantenere spruzzatura più aceto sul pezzo fino a raggiungere la patina scura che si desidera . Se il pezzo ha una forma insolita , applicare l' aceto per il metallo con un pennello .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031538.html