1
Passeggiata attraverso la vostra camera da letto per capire cosa ti piace e antipatia circa la disposizione dei mobili in corso . Notare le aree che sembrano affollati o difficile da navigare . Decidere se si vuole sbarazzarsi di uno dei mobili esistenti per fare più spazio .
2
Posizionare il letto prima in quanto ci vorrà più spazio . I letti sono spesso collocati sulle pareti più grandi di fronte alla porta, ma giocare con il posizionamento di trovare la posizione che rende più senso nella vostra camera . Testare il letto nella nuova posizione per assicurarsi che sia confortevole e che siete in grado di ottenere facilmente dentro e fuori .
3
Posizionare i comodini ai lati del letto , se si li hanno .
4
Mettere i restanti pezzi di mobili nella stanza , iniziando con la più grande e lavorando fino al più piccolo . Verificare ogni pezzo di arredamento per assicurarsi di avere abbastanza spazio per utilizzarli in modo corretto . Ad esempio , tirare fuori i cassetti per controllare che sia in grado di estendere pienamente .
5
camminare per la stanza facendo attività si farebbe normalmente nella camera da letto . Ad esempio , fare le attività che normalmente eseguono la mattina quando tu sei pronto . Assicurarsi che il nuovo accordo permette di fare facilmente queste cose senza sbattere contro mobili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031616.html