# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come rimuovere Backing Dresser Specchio

Molte credenze hanno uno specchio che è collegato a loro. Lo specchio è tenuto nel telaio con un sottile pezzo di legno o cartone . Se le esigenze specchio da sostituire , deve prima essere rimosso. Rimozione specchio richiede che il supporto , se è legno o cartone , in modo da rimuovere lo specchio può essere tolto dal telaio . Ogni precauzione deve essere presa per evitare danni quando si rimuove lo specchio, soprattutto se si tratta cracked.Things che vi serve
cacciavite standard
cacciavite a stella palanchino
Appartamento

Mostra Altre istruzioni

1

Estrarre la credenza di distanza dal muro per accedere alla parte posteriore.
2

Esaminare lo specchio per determinare come il telaio è collegato al comò . Alcune cornici specchio fanno parte del comò e non possono essere rimossi . Alcuni sono attaccati con le staffe e alcuni sono impostati sulla parte superiore del comò . E 'meglio separare la cornice dello specchio del comò , se possibile.
3

Rimuovere la cornice dello specchio del comò , se possibile, e giaceva a faccia in giù sul pavimento . Questo può richiedere l'uso di uno standard o un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il telaio alle staffe , se presenti .
4

Guardate come il supporto è attaccato al telaio . Ci potrebbero essere punti piegati -over , piccole clip o chiodi che fissano il supporto .
5

Estrarre gli elementi di fissaggio provenienti da tutto il supporto . Se le chiusure sono piccole clip , utilizzare l'apposito cacciavite per rimuovere le viti che fissano sulle clip . Se le chiusure sono graffette piegate , utilizzare la lama piatta di un cacciavite per fare leva la parte piegata delle spillette . Se il supporto è inchiodato nel telaio , utilizzare una barra di leva piatta per fare leva le unghie per rimuoverli . Il supporto può essere rimosso per accedere allo specchio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.