# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come assemblare un futon cornice in legno

Futon sono un pezzo fondamentale di mobili in molte stanze del dormitorio del college e primi appartamenti . Il telaio scorrevole in legno che oggi conosciamo come un futon è stato sviluppato da William Brouwer nel 1982 a Cambridge , Massachusetts. Avendo vissuto in Giappone e dormito su materassi spessi comunemente utilizzata, ha sviluppato una struttura in rovere convertibile che ha permesso il letto di trasformarsi in una unità di seduta . Futon legno in genere arrivano smontati e due persone possono mettere uno insieme . Chiavi a brugola sono lo strumento più comune per il montaggio e di solito sono parte delle package.Things hardware che ti serviranno
istruzioni di montaggio futon
pezzi futon legno
chiave a brugola
Cacciavite (opzionale )

Mostra 1

decomprimere il futon in legno dai suoi materiali di imballaggio Altre istruzioni
. Abbina i pezzi futon e hardware con le istruzioni di montaggio , garantendo tutti i pezzi sono contabilizzate .
2

Posizionare la parte anteriore e posteriore pezzi barella sul pavimento. Mettere una sezione di braccio alle estremità delle barelle con le scanalature rivolti verso l'interno del telaio .
3

Inserire un dado barile in ciascuna apertura sulla parte anteriore e posteriore telaio . Noci Barrel hanno una scanalatura ; collocare il dado con la scanalatura rivolta verso l'esterno e visibile , e corre orizzontalmente .
4

Posizionare i telaio così i dadi botte affrontano l'interno del telaio . Inserire una lunga vite in ogni foro nelle sezioni del braccio , dalla parte esterna della sezione nei fori corrispondenti nel telaio e nel dado barile collocato nel passaggio 3 . Serrare le viti abbastanza per tenere il telaio insieme , ma non più di stringere .
5

Posizionare i ponti seduta e schienale sul pavimento . Inserire un perno lungo attraverso ogni punto di cerniera dove i pezzi di coperta si incontrano . Fissare il perno nel telaio inserendo una coppiglia attraverso il foro alla fine del perno .
6

Fissare i rulli di scorrimento al telaio ponte posteriore con un perno . Fissare il perno al telaio ponte con una coppiglia inserito attraverso la fine del perno .
7

Posizionare il ponte sul telaio assemblato nella fase 1, con i rulli di scorrimento del telaio ponte posteriore allineati con le scanalature del telaio . Posare il piatto di montaggio ponte . Serrare le viti lunghe con la chiave a brugola , facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti .
8

Piegare il telaio in posizione verticale e posizionare il materasso sul telaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.