# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come fare un letto matrimoniale di ferro in un letto queen size

rotaie Extender consentono in modo rapido e senza sforzo cambiare la dimensione del tuo letto . I letti matrimoniali sono fino a 6 pollici più stretto e 5 centimetri più basso di letti queen size. Mentre i letti matrimoniali sono di dimensioni adeguate per le camere , la dimensione potrebbe non sentirsi a proprio agio per voi e il vostro coniuge . Letti in ferro hanno binari che sostengono il peso del vostro molle e materasso . Sostituzione delle rotaie con le rotaie di estensione trasforma il letto in un letto matrimoniale . Cose che ti serviranno
Martello di gomma
Queen size apparati ripetitori

Mostra Altre istruzioni
1

toccato il fondo delle rotaie sul letto con un martello di gomma fino al le rotaie escono dalla testata . Se il letto in ferro dotato di una pedana , colpire delicatamente il martello lungo il bordo inferiore finché entrambi i lati si staccano dal letto.
2

Allineare i pezzi curvi sulla fine di una rotaia extender con le scanalature sulla testata . Inserire la guida nelle fessure e spingere verso il basso . I bordi curvi scivolano attorno alla testata , garantendo insieme i pezzi . Spostare verso l'altra estremità della testata e inserire le rotaie .
3

Fissare i binari di estensione alla pedana . Spingere le guide di estensione attraverso le fessure della pediera e premere delicatamente fino a quando i pezzi si incastrano . Ripetere con l'altra estremità della pedana , il fissaggio delle rotaie su entrambi i lati .
4

Posizionare la rotaia centro o traversa nel centro del letto . La traversa dovrebbe avere piccole staffe a L sulle estremità che si inseriscono nelle fessure sui binari di estensione . Se entrambi hanno piccoli fori , avvitare una piccola vite di metallo attraverso la parte superiore , che viene fornito in kit.
5

Trova le metallici pezzi a forma di L vicino al bordo di ciascuna rotaia . Far scorrere i pezzi fuori e posizionare il materasso sopra delle rotaie. Chiudere i pezzi di metallo , in modo che ciascuna si allinea con il materasso . Queste piccole staffe mantengono il materasso di muoversi sul letto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.