# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come assemblare un telaio in acciaio piattaforma B

Se vi piace un letto di appoggio , ma non piace l'idea di una molla di scatola , optare per una base della piattaforma . Il letto è costituito da un telaio che si siede sul pavimento che sostiene il materasso . Il telaio si comporta come una molla scatola costoso o di fondazione . Se volete un letto alto , si può sempre usare una fondazione con il materasso . Un letto piattaforma struttura in acciaio è costituita da pezzi di metallo che servono come base e le rotaie del letto . Montare il letto allineando i pezzi correttamente e utilizzando l'hardware in dotazione . Cose che ti serviranno
acciaio piattaforma giroletto
rotaie intermedio ( inclusi )
Traverse ( inclusi )
Martello di gomma
Viti
rondelle
Galletti

Mostra Altre istruzioni
1

Inclinare la testata del letto contro una superficie piana , come una parete vicina . Inserire i binari di collegamento nei fori già predisposti sulla testata . Le rotaie di collegamento sono le rotaie più lunghe , mentre le traverse sono brevi rotaie che collegano tutto il centro. Si dovrebbe avere tre o più binari di collegamento che si estendono dalla testa ai piedi del letto .
2

Sollevare la fine dei binari di raccordo e picchiettare delicatamente con un martello di gomma fino a quando le guide scattano in posizione sulla testata . Fissare i binari che collegano alla pedana . Far scorrere le rotaie nei fori sulla pedana , spingendo i binari attraverso i fori . Toccare la parte anteriore della pedana con il martello di gomma per una perfetta aderenza .
3

Trova i fori più piccoli sui binari di collegamento . Ogni foro tiene in atto le traverse , che sostengono il materasso . Far scorrere una traversa nella parte superiore del letto , rendendolo allineata con i fori in prossimità della testata . Inserire una vite attraverso il foro , allegare una rondella e un dado ad alette e la vite in posizione.
4

Fissare i pezzi Crossbeam sul letto , fino a raggiungere il fondo . Il numero di pezzi trasverse dipende dal produttore e le dimensioni del letto . Per ogni pezzo , aggiungere una vite , rondella e dado ad alette a ciascuna estremità del parapetto .
5

Agitare il telaio del letto delicatamente con le mani , sentendosi per eventuali collegamenti allentati . Se il letto traballa o scuote , controllare ciascuna delle viti e torcere delicatamente con le mani , stringendo la connessione . Spostare la cornice nella posizione desiderata e superiore con il materasso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.