maggior parte dei sistemi letto a castello permettono al proprietario di separare i letti . In genere si tratta di viti sgancio o perni vicino la connessione e sollevando il letto superiore fuori del letto inferiore . Potrebbe essere necessario un cacciavite per eseguire questa operazione . Una delle considerazioni da fare è se la cornice del castello superiore è costruito per stare sul terreno in termini di come è costruito .
Camera
Anche se la separazione letti a castello possono rendere pratico e comfort senso , è necessario assicurarsi di avere abbastanza spazio in camera da letto per soddisfare due letti . Prima di separare i letti , misurare la stanza con la lunghezza e la larghezza della cuccetta superiore per assicurarsi di avere abbastanza spazio .
Acquisti letti
Quando l'acquisto di posti letto per i bambini , ricordatevi di includere letti a castello come opzione , anche se non si dispone di un altro bambino per riempire l'altro letto . Letti a castello che separano vi darà la flessibilità che potrebbe essere necessario lungo la strada sia da uno spazio e decorazione punto di vista .
Comfort e sicurezza
Alcuni bambini non piace dormire su parte superiore o inferiore di un letto a castello . Ciò è dovuto alla paura di altezze o un timore di essere chiusa . Separare letti a castello eliminerebbe questa paura e consentire al bambino di dormire più facile di notte . Separare letti a castello può anche essere più sicuro per i bambini piccoli perché elimina la cuccetta superiore che possono cadere fuori di.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129392.html