# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come comprimere un metallo Bed Frame

Il giroletto in metallo è il supporto di base per la vostra molle e materasso . Robusto ed economia di spazio , una struttura della base del metallo può essere usato da solo o collegato ad una testata decorativo. Sono progettati per una semplice installazione con gli strumenti minimi , quindi, anche un principiante dovrebbe avere alcun problema con il collasso di un letto metallico . Quando è il momento di muoversi , spogliatoi o semplicemente ottenere un nuovo letto , avrete bisogno di comprimere i frame.Things metalliche che avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta

sacchetto di plastica
stringa Filati o

Mostra 1

Rimuovere le molle del materasso e box da letto metallico Altre istruzioni
. Li appoggiarsi al muro o portarli in un'altra stanza, in modo da avere spazio per lavorare .
2

svitare i bulloni che collegano il letto struttura in metallo alla testiera del letto . Impostare i bulloni e dadi da parte in un sacchetto di plastica in modo da non perderle . Estrarre la testata dal telaio metallico per farlo fuori strada ed evitare di graffiarlo , come si comprime il telaio .
3

Togliere i tappi dai bordi della fine rotaie utilizzando un cacciavite a testa piatta . Testate proteggono biancheria da bordi metallici grezzi . Li Scalzare con delicatezza in modo da non graffiare la finitura . Metterli nel sacchetto hardware con i bulloni .
4

Separare i due lati del letto metallico . Basta spingere i lati del telaio verso l'altro , che causerà il piolo e sistema foro sulla parte superiore e inferiore del telaio di disimpegnarsi . Guidare il perno metallico lungo la scanalatura verso l'apertura . Quando le linee piolo di metallo con il foro , tirare i due pezzi a parte . Ripetere all'altra estremità della struttura metallica . Ci dovrebbero essere due pezzi di telaio del letto ora - . Due lati lunghi con le braccia incrociate nella parte superiore e inferiore di ogni
5

Rimuovere eventuali rotelle o ruote dal telaio letto gambe. Le ruote possono scattare se si preme su una linguetta di rilascio , o potrebbe essere necessario svitare loro , a seconda dello stile giroletto . Metterli nel sacchetto hardware con le viti e tappi .
6

Chiudi le traverse in modo che tocchino parallelo con terminali lunghi del telaio . La maggior parte dei letti struttura in metallo hanno le traverse fissate su un supporto girevole in modo che possano essere estesi o crollati , con solo un po ' di pressione . Legare un pezzo di filo o stringa intorno a ciascuna estremità dei pezzi crollati per impedire loro di oscillare aperto come li si sposta .
7

Legare il sacchetto hardware di uno dei pezzi del telaio in modo da non perdersi nel movimento e avrete l'hardware pronto quando si imposta il letto nella nuova posizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.