# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Costruire Regina Stecche di un Bed Frame

queen letto a doghe sono tavole di legno di base che si adattano tutta la cornice perpendicolare alle guide laterali . In genere , ci sono almeno tre doghe in legno , anche se si può avere più se lo si desidera . Lo scopo delle doghe dei letti è di fornire un supporto aggiunto per il materasso per evitare che si cedimenti nel tempo. Se hai una struttura letto matrimoniale in legno con doghe che hanno rotto , o volete semplicemente quelli nuovi , la loro costruzione è un compito poco costoso. Il processo richiede solo misure precise ed eventuali saw.Things standard, che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by-4 schede
Matita
morsetto Table
Saw
occhiali di sicurezza
Polvere maschera
Drill
1/4-inch punta
2 1/2-inch viti
trapano
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le lenzuola , coperte e cuscini del letto matrimoniale e metterle da parte . Quindi spostare il materasso a molle e box fuori strada con l'aiuto di un'altra persona .
2

Passo all'interno della cornice letto matrimoniale e posizionare un metro a nastro al l'interno della guida a sinistra . Fissare la misura a nastro in posizione e estenderla su all'interno della guida destra . Nota la misura - questo è il modo ampio ciascuna delle lamelle regina letto dovrebbe essere . La maggior parte dei letti matrimoniali sono larghi 60 pollici.
3

Lay almeno tre schede 2 - by-4 su un tavolo di lavoro e utilizzare il metro per individuare la larghezza predeterminata della lamella . Segnare la posizione con una matita . Occhiali di sicurezza
4

Don e una maschera antipolvere . Far scorrere la scheda oltre il bordo del piano di lavoro fino a quando la linea di matita è chiaramente libero della superficie . Fissare la scheda al tavolo con un morsetto da tavolo .
5

Tagliare lungo la linea a matita utilizzando qualsiasi sega a mano o sega a motore . Ripetere il processo per tagliare le altre due schede .
6

Prendete le doghe letti queen indietro all'interno della casa e inserirli nel telaio perpendicolare alle guide laterali . Spazio ciascuna stecca a distanze uguali per sostenere il peso in modo uniforme .
7

Inserire una punta 1/4-inch in un trapano e creare un foro all'estremità di ciascuna stecca dove si siede sul legno tacchetto attaccato alla rotaia . Estendere il foro tutto il percorso attraverso la stecca . Guidare una vite 2 1/2-inch attraverso la parte superiore della lamella e dentro il tacchetto , utilizzando un trapano elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.