Wrench
Mostra Altre istruzioni
1
Organizzare il contenuto del contenitore. Ci saranno due barre lunghe , normalmente con rotelle allegate. Ci saranno anche due barre più corte senza ruote . Se il letto è queen-size o più grande , troverete una barra stabilizzatrice la stessa lunghezza delle due barre più corte con i piedi attaccati ad esso .
2
Assemblare il telaio in metallo. Le due barre più lunghe avranno una staffa di fissaggio ad una estremità che si attacca alla testiera e devono essere in cima del letto . Posare le due barre più lunghe fuori e , partendo dall'alto , fissare le barre più corte . Queste barre attaccano attraverso un sistema di gancio -e-occhio metallico incorporato nelle barre . Far scorrere il polo nell'occhio e scivolo per stringere . Fate lo stesso con la barra stabilizzatrice centro e l'ultima barra corta , ai piedi del letto . Il telaio è ora montato correttamente .
3
Fissare la testata alla struttura metallica . Se si utilizza una testata , rimuovere i bulloni dalle gambe testiera e far scorrere il telaio fino alla testata . Abbina le aperture del telaio metallico per i fori sulla testata . Inserire le viti e serrare i dadi con una chiave . Il letto è ora assemblato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129580.html