Circa un terzo della vita di un essere umano è speso in sonno . Dormire in posizione prona mette la faccia e il naso contro la parte superiore del materasso . La stretta rende proximately la persona inalare le sostanze chimiche che il coprimaterasso schiuma può rilasciare . Copri materasso in schiuma di solito contengono polistirolo , un prodotto polistirene espanso contenente stirene ( chiamato anche polistirolo) , che può causare gravi problemi di salute in persone esposte alla sostanza chimica . Gli individui esposti a stirene possono soffrire di disturbi fisici acuti o cronici .
Styrene
esposizione a stirene può causare stanchezza , disturbi neurologici , disturbi delle cellule del sangue , problemi di ciclo mestruale , cromosoma e anomalie linfatiche . La persona può soffrire di stanchezza anche dopo aver dormito . Alcuni individui possono verificarsi attacchi di insonnia . Stirene può irritare il naso , gli occhi e del tratto gastrointestinale e può anche portare alla depressione e mal di testa . L'esposizione stirene può anche comportare rischi cancerogeni . La US Environmental Protection Agency afferma che gli studi possono indicare che lo stirene potrebbe rappresentare un pericolo cancerogeno . A partire dal 2011 , il Sistema EPA Integrated Risk Informazione è stata ancora studiando stirene per decidere su una classificazione di rischio .
Arsenico e Fosforo Compounds
materasso produttori topper fuori gli Stati Uniti potrebbero comportare un rischio maggiore a causa delle sostanze chimiche sconosciute utilizzati nella loro fabbricazione . Alcuni coprimaterassi modulo di memoria contengono composti di arsenico e fosforo . La US News Salute ha riferito che la Eco - Institute in Germania ha trovato elevati livelli di composti di fosforo e arsenico nei copri materasso in schiuma di memoria testati. Sia arsenico e formare gas fosforo che l'individuo che dorme facilmente inalate .
Bromurati fuoco bromurati
bromurati ritardanti di fiamma (PBDE ) utilizzati nella fabbricazione di coprimaterassi possono costruire le ossa di una persona e del corpo nel corso del tempo . Il PBDE ignifugo utilizzato in coprimaterassi può anche rappresentare un rischio . La sostanza può rimanere nel latte materno di una donna dopo che la madre soffre esposizione ai prodotti chimici , gli US News Salute aggiunge . L'EPA afferma che l'esposizione PBDE sembra causare fegato , tiroide e la tossicità neuro - sviluppo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129819.html