letti singoli sono larghi 39 pollici di larghezza per 75 centimetri di lunghezza . Questi letti saranno dormire una persona comodamente. C'è più spazio per dormire per una persona . I letti singoli sono generalmente utilizzati per le camere dei bambini , letti a scomparsa e lettini . Le persone più alte possono avere problemi con il letto è troppo corto . I letti singoli sono fatti per una sola persona e non si adatta comodamente due persone .
Letto matrimoniale
letti matrimoniali sono larghi 54 pollici di larghezza per 75 centimetri di lunghezza . Quando due persone dormono insieme su un letto matrimoniale , ogni persona ha 27 cm di spazio per dormire , che è meno spazio di quello che una persona ha quando dorme in un letto matrimoniale . La maggior parte delle persone si trovano un letto matrimoniale non è comodo per due persone a causa della piccola zona notte quando due persone occupano il letto . Le persone più alte troveranno il letto è troppo corto .
Bedding
La biancheria da letto per un letto twin- size in genere costa meno di quello che la biancheria da letto per una doppia costi letto, che è ancora meno costoso di biancheria da letto queen- size . Lenzuola con angoli di un letto matrimoniale sono 39 pollici da 75 pollici . Appartamenti lenzuola per un letto matrimoniale di 66 pollici da 96 pollici . Twin set lenzuolo vengono con una federa che misura 20 pollici da 30 pollici . Lastre piane di un letto matrimoniale di 80 pollici da 94 pollici, mentre lenzuola con angoli di 54 pollici da 75 pollici . Doppia gruppi di fogli letto sono dotate di due federe misura 20 pollici da 30 pollici .
Altre differenze
doppie molle letto e materassi sono più facili da adattarsi intorno spigoli vivi e fino scalinate strette perché la larghezza è di soli 39 pollici. Molle Box doppio e materassi sono più difficili da manovrare dietro gli angoli taglienti o salire le scale con soffitti bassi perché la larghezza è di 15 centimetri superiore a quella di un letto singolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129918.html