William Brouwer ha creato il primo fotogramma futon nel 1983. Ha creato un futon che sedeva sul pavimento . Da quando ha creato il telaio futon originale , i produttori hanno messo a punto due tipi predominanti di telai pieghevoli: bifold e tre ante . Una cornice Trifold necessario piegare il materasso due volte , mentre un telaio bifold piega il materasso volta . Il bifold è lo standard del settore; tuttavia , i produttori offrono ancora i modelli a tre ante pure. Le pagine sono ora disponibili in doppie, matrimoniali, dimensioni complete e la regina . Selezionare il formato in base alle vostre esigenze . Ad esempio , un futon doppia o matrimoniale è adatto per la camera di un bambino, mentre una stanza potrebbe utilizzare un pezzo pieno o queen size .
Materasso
Il futon è un derivato americano del termine " shikibuton " giapponese che è un materasso piano . Un materasso futon è costituito da cotone in modo che possa facilmente piegare . È possibile trovare materassi a molle in alta qualità e varietà di peluche. Per l'uso quotidiano , un materasso a molle futon di alta qualità è più comodo , mentre è possibile ottenere via con un materasso futon di base per un uso occasionale . Materasso slittamento è una lamentela comune dei proprietari di futon . Posizionamento di un pad antiscivolo sotto il materasso aiuterà a evitare che scivoli via dal telaio , secondo Futons.org .
Covers
Un materasso futon è nuda , proprio come un materasso tradizionale . Piuttosto che copre un materasso futon con un lenzuolo , coperture futon vengono utilizzati per aggiungere modelli e stile in modo che un futon sembra più un divano di un letto . La maggior parte dei materassi futon ospitare fino a un materasso 8 pollici di spessore , ma grandi materassi richiedono una cover speciale ordine . Prima di acquistare una copertura speciale - ordine , misurare la lunghezza e la larghezza del futon senza il suo coperchio .
Maintenance
Un futon riceve un sacco di usura , soprattutto se si usarla frequentemente. Tenere la chiave a brugola in dotazione con il futon per il montaggio da qualche parte accessibile. Ogni sei mesi , stringere le viti del vostro futon; questo ridurrà l'usura e mantenere la stretta di assemblaggio . Durante il vostro sei mesi mantenimento, guardare i perni che collegano le sezioni seduta e schienale insieme . Ricollegare i perni che sono caduti fuori posto o sostituire quelle che sembrano essere rotto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129932.html