letti ad acqua più vecchio - stile sono abbastanza uniformi in apparenza , con una cornice di legno - box sotto e intorno ai lati del materasso . Quei letti di solito aveva una testata da incasso con vani portaoggetti . Letti ad acqua moderni sono disponibili in due stili . Si fa via con le cornici rigida intorno al materasso , mentre l'altra mantiene il telaio rigida ma ha un grande taglio tacca in ogni lato per rendere più facile scivolare in letto . Alcune persone preferiscono letti ad acqua senza la cornice rigida , perché non assomigliano un tipico letto ad acqua .
Materassi
letti d'acqua hanno sei diversi stili di materassi , ciascuno dei quali ha un diverso sentire . Un materasso free-flow ha una fitta esterno vinile e viene riempito di acqua . Questi materassi devono essere utilizzati con una struttura rigida , che garantisce un adeguato supporto intorno ai bordi del materasso . Altri tipi di materassi sono semi - immobile, senza onde , immobile , completamente stabilizzata e sistema duale . Questi tipi di materassi hanno diverse quantità di pastiglie di fibre all'interno del materasso per ridurre la quantità di movimento nel letto . Ad esempio , quando una persona si sdraia su un materasso senza onde , il materasso si muoverà per circa quattro sei secondi prima che la livella , rispetto ad un materasso free-flow che disponga di circa 15 a 20 secondi di movimento .
taglie
Non solo sono una varietà di formati disponibili per letti ad acqua , ma ci sono anche varie forme e dimensioni per soddisfare le vostre particolari esigenze e arredamento . Letti ad acqua sono realizzati in singolo, doppio , regina e re . Oltre alle forme rettangolari e di dialogo standard , letti ad acqua a forma ovale sono disponibili anche . È necessario
Maintenance
pochissima manutenzione per il vostro letto ad acqua . L' unica volta che si dovrebbe avere per drenare l'acqua è se il materasso si sviluppa una perdita o se si sposta il letto in un'altra posizione . Tuttavia , è importante aggiungere acqua condizionatore per l'acqua nel materasso ogni sei mesi. Il condizionatore impedisce la crescita di batteri e alghe , che possono danneggiare il materasso . L'importo esatto del condizionatore per aggiungere varia in base alle dimensioni del materasso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130092.html