# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Respring una sedia imbottita

Le precauzioni d'infanzia " stare fermo " e "non agitarsi " sono miseramente difficile obbedire , anche da adulto , quando si è seduti su una sedia con cedimenti o molle sconnesse . Parte di ri- coprire una sedia è la rimozione imbottitura grumoso e sostituzione di molle rotte o usurate . Anche tappezzieri inizio può imparare questo compito essenziale che coinvolge strumenti semplici e un po 'di tempo . Ripristinare una sedia caro al comfort ed estetica imparando a respring esso . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
pennarello tessuto
Forbici
Pinze
Vecchio tessitura , molle e rivestimento in tessuto , per riferimento
chiodi da tappezzeria
Tack martello
Heavy - grade fiocco gun
New tessitura
Nuovi molle in Nuova copertura in tessuto ( tela , casalingo o cotone anatra)
filo di lino pesante o leggero tappezzeria spago
tappezzeria Heavyweight spago di molle
Large- eyed tappezzeria ago diritto

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

rimuovere il vecchio tessuto di copertura , molle e tessitura lentamente e con attenzione . Se questo è il tuo primo tentativo di respringing , prendere tempo per notare esattamente come il nastro è attaccato alla struttura della sedia e come le molle sono legati alla struttura della sedia . Queste sono probabilmente le fasi di montaggio standard, almeno in tappezzeria , e da una sedia all'altra si possono incontrare diverse versioni di up /sopra /intorno confezionamento e virata , come ogni artigiano decide il modo migliore per assicurare questi fondamenti . Prestare particolare attenzione nel rimuovere le vecchie puntine con le pinze . Tirando chiodini fuori in un angolo può causare piccole fratture nel legno che si traducono in un indebolimento complessivo della struttura .
2

Salvare i materiali di rivestimento si rimuove , fatta eccezione per le virate . Il tessuto tessitura e coprendo servirà come modelli per i nuovi materiali .
3

Contare le molle e misurare le strisce totali di tessitura . Questo può sembrare sciocco , ma più di un principiante è arrivati ​​al negozio senza ricordare quanti molle e quanti metri di tessitura sono necessari . Prendete una molla campione e la vostra lunga pezzo di fettuccia quando andate a fare shopping . Springs sono disponibili in diversi stili e ancora di più i pesi; il vostro obiettivo è quello di abbinare , o avvicinarsi il più possibile , quello che hai. Tessitura può anche essere disponibile in più di una varietà .
Respringing
4

Cut e fissare le strisce di nastro sul sedile , sia nel senso della lunghezza e della larghezza . La sede più sicura per molle è ottenuta virando un'estremità , tessitura strisce sopra e sotto l'altro , poi virata l'altra estremità . La piattaforma cinghia deve essere tesa , ma non abbastanza stretto per la tensione della struttura della sedia .
5

molle sulla parte superiore della piattaforma nastro e segnare dove saranno attaccati al nastro . Questa è la parte più goffo di questo progetto , ma segna i luoghi dove si virare le molle per la tessitura è più facile che indovinare . Cominciando con la fila di molle più vicina al retro della sedia , posizionare una molla al centro di ogni punto in cui le strisce di nastro incrociano. Utilizzando indicazioni orologio , segnare dove si cuce 12:00 , 04:00 e 08:00 , poi fare lo stesso per la prossima primavera .
6

Cucire ogni primavera a tessuto con lino pesante filetto o la luce tappezzeria spago e con le marcature . Inizia con la fila più vicino allo sfondo di molle e il tuo lavoro in avanti . Mettere una virata nel telaio parallelo al centro di ciascuna molla ; se si dispone di 16 sorgenti in file di quattro , sarete toccando quattro chiodini uniformemente distanziate in ogni lato del telaio . Non pestare vira tutto il modo in - è necessario legare spago per le puntine prima . Aggiungere altri chiodini , due in ogni angolo e uno tra ogni coppia di chiodi uniformemente distanziate . Ogni lato del telaio ha ora nove chiodini.
7

Legare le molle a vicenda . Anche in questo caso , utilizzando indicazioni orologio , legarli l'uno all'altro in quattro punti , in questo ordine : dalle 12:00 alle 6:00 e le 3:00-09:00
8

molle Tie al bordo . del telaio con rivestimento spago . Il vostro obiettivo è quello di legare le molle in modo da rendere leggermente arrotondata cuscino - forma. Tappezzieri utilizzano una varietà di nodi per questo . Uno dei nodi semplici è quello di avvolgere entrambe le estremità di un filo sopra una virata , con estremità a sinistra e un anello di filo verso destra . Portare entrambe le estremità attraverso il cappio e tirare delicatamente li stretti . Utilizzare un nodo scorsoio sulla bobina superiore della molla , poi fissarlo alla virata con il nodo doppio-fine - ciclo . Questa volta , si snoda spago attraverso tutte le bobine in una linea diagonale . In termini di clock , diagonali sono 01:30 , 04:30 , 07:30 e 10:30. Il risultato è sorgenti che sono legate in otto punti , che è la migliore strategia per garantire elevate , anche indossare e un sedile confortevole . Una volta che le molle sono legate al telaio , toccare le puntine in tutto.
9

Estrarre tutte le sorgenti giù circa 1 pollice da loop spago supplementare attraverso il nastro alla bobina superiore di ogni primavera. Tie entrambe le estremità di questo legame temporaneo alla parte inferiore della cinghia . Una volta che il tessuto che copre le molle è sicuro, tagliare le estremità del filo .
10

Tagliare un nuovo rivestimento in tessuto con il vecchio come un modello. Utilizzando il fiocco pistola , fissare il coperchio , a partire dal bordo esterno posteriore del telaio . Staple la schiena in modo sicuro , e tirare il tessuto sopra il bordo anteriore . Tirare il tessuto teso fino ad avere una forma cuscino leggermente arrotondata . Poi fiocco , iniziando con gli angoli e lo spostamento verso il centro . Fissare i lati allo stesso modo . La tua sedia è ora resprung . Completa il progetto aggiungendo imbottitura e il tessuto esterno alla sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.