# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come costruire Sgabelli bar con quattro gambe

Uno sgabello base bar può aggiungere posti a sedere in più per piccole aree nella vostra casa . Esso offre spazio ad un piccolo contatore per pasti veloci e crea uno stile moderno in tutta la stanza . Mentre è possibile acquistare sgabelli da bar nei grandi magazzini , non è difficile costruire uno per conto proprio e richiede alcune abilità di lavorazione del legno . Una volta che i pezzi di legno vengono tagliati , è possibile costruire sgabelli da bar con quattro gambe in appena un'ora . Cose che ti serviranno
4 assi , uno da 3 pollici , 10 centimetri di lunghezza
4 tavole , 1 da 3 pollici , 12 centimetri di lunghezza
4 tavole , 2 a 2 pollici , 30 centimetri di lunghezza
1 di legno, spessore 2 cm , 1 da 1 piede
viti da legno , 1,5 pollici
Praticare
Level
4 staffe a gomito con le viti
Carta vetrata , macchia , vernice , optional

Mostra 1

organizzare due delle tavole da 10 pollici paralleli tra loro distanziati di 10 centimetri che poggia su loro larghezza di 1 pollice Altre istruzioni
. Set due schede da 12 pollici sul loro larghezza di 1 pollice perpendicolare alle schede da 10 pollici a ciascuna estremità a formare un quadrato . Inserire due viti equidistanti attraverso le tavole da 12 pollici e in ogni estremità delle tavole da 10 pollici per fissarle .
2

stand le tavole da 30 pollici in posizione verticale . Posizionare un bordo lungo ogni angolo all'interno della piazza. Rendere il colore angolo e permettono di estendere le gambe in aria . Inserire due viti attraverso ciascun lato degli angoli e nella gamba sgabello per fissarlo . Capovolgere lo sgabello verso riposare in posizione verticale .
3

Ripetere il punto 1 per fare una seconda piazza . Scivolare le gambe del feci attraverso il secondo telaio e portare il livello 1 piede quadrato sopra il pavimento . Perforare la seconda piazza e nelle gambe due volte ad ogni angolo per garantire pioli dello sgabello .
4

Impostare la scheda 1 -piede- quadrato sulla terra . Girare lo sgabello a testa in giù e impostarlo sulla tavola. Allineare i bordi per renderlo filo . Spazio una staffa gomito lungo ogni lato sulla parte interna del telaio quadrato superiore a toccare sia la cornice che il bordo . Fissare le staffe con le viti .
5

Capovolgere l'unità in posizione verticale . Sabbia , macchia , e dipingere il sgabello da bar , se lo desideri prima di metterla dove volete nella vostra casa . Ripetere tutti i passaggi per rendere più sgabelli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.