# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Reupholstering un cuscino rotondo

Quando il tessuto su un cuscino rotondo è macchiato , strappato o sbiadito , non c'è bisogno di comprare uno nuovo per sostituirlo . Invece , agghindare il vostro vecchio sedile reupholstering cuscino . Aggiunta nuova imbottitura e tessuto per il vostro cuscino fa apparire e sentire come una nuova sedia , e può richiedere molto poco di abilità con un kit da cucito . Se si reupholster un cuscino esistente te , si risparmia la fatica - e la spesa - di shopping per una nuova sedia. Cose che ti serviranno
forbici tessuto
Foam battuta
Tessuto
gun Staple
Marker
rimozione della graffetta o artiglio martello
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

capovolgere la sedia in modo che sia a testa in giù con le gambe in aria . Se la sedia ha uno schienale , posizionare la sedia capovolto sul bordo di un banco o un tavolo in modo che possa sedere piatto .
2

svitare il cuscino del sedile dal telaio della sedia e impostare le viti da parte.
3

Estrarre i punti fuori dal cuscino . Le graffette sono ciò che tenere la tappezzeria corrente - . Ottenere sotto di loro con un fiocco di rimozione o di artiglio martello e tirare fuori
4

Appoggiare il coperchio vecchio cuscino su un pezzo di schiuma battuta. Tagliare un cerchio fuori della battuta che è circa 1 /4 di pollice più largo della sede della vecchia copertura .
5

Appoggiare il coperchio vecchio cuscino sul nuovo tessuto e premere completamente piatto per dare Fatevi un modello . Tracciare intorno ad esso sul nuovo tessuto e tagliare fuori .
6

Strato il nuovo pezzo di schiuma battuta sulla parte superiore del cuscino esposta per imbottitura extra . Avvolgere il nuovo tessuto intorno al cuscino , tirando i bordi intorno alla parte inferiore come il vecchio tessuto era . Tirare il tessuto stretto intorno al cuscino , e fiocco sul fondo del cuscino tutto intorno .
7

vite il cuscino dello schienale sul telaio della sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.