# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come fare Angoli arrotondati Quando Reupholstering Sedie

Sedie Reupholstering aggiorna il loro design e trasforma i pezzi logori di mobili di apparire quasi nuovo . Rivestimento in tessuto decorativo su angoli arrotondati non è così facile come rivestimento dritto o angoli quadrati . Tuttavia, un angolo giro pulito non è poi così difficile da raggiungere , e richiede pazienza , pratica e una mano ferma . Una volta imparato l'arte di reupholstering cuscini e spigoli arrotondati di sicurezza, è possibile creare un look personalizzato in casa ogni volta che volete , risparmiando sui costi aggiuntivi altrimenti dato a un professionista . Cose che ti serviranno
tappezzeria in tessuto
pinzatrice
Staples
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1

fissare il nuovo tessuto lungo il rettilineo lungo bordi della sedia con graffette . Assicurarsi che il tessuto è sufficientemente lunga da coprire il sedile e la sua parte inferiore , per cui le graffette si inserto non sono visibili lungo il suo fronte . Lasciare il tessuto lungo gli angoli annullate , in modo che le estremità quadrati di tessuto sporgono .
2

Tenere il tessuto lungo un angolo di mobili e fare piccole pieghe con le dita , da un capo all'altro della tessuto al centro . Tenere premuto le piccole pieghe verso il basso lungo la parte inferiore del mobile per mantenere il tessuto da raggrupparsi nella parte anteriore , dove è visibile . Pieghe modulo fino a raggiungere il centro della curva .
3

Tirare il tessuto teso a prevenire le rughe e proteggere questo bordo al fondo con 2-3 punti.
4

Tenere il tessuto lungo l'altra estremità dello stesso angolo e iniziare a formare piccole pieghe , simili a quelle effettuate lungo la sua altra metà . Continuare a formare pieghe fino a raggiungere il centro del tessuto . Tirare il tessuto teso e fissarlo alla parte inferiore del pezzo con le graffette .
5

Ispezionare la faccia o anteriore del mobile lungo l' angolo arrotondato . È possibile notare un piccolo "lip " nel tessuto lungo il centro della curva , dove sono state inserite le graffette . Tirare questa sezione di tessuto teso lungo il lato inferiore e creare piccole pieghe alle due estremità finché è liscio se visto dall'alto . Inserire un fiocco in questa sezione del tessuto per impedire la formazione di labbro . Ripetere il processo di fissaggio del tessuto per il lato inferiore dei rimanenti angoli lungo i mobili .
6

Tagliare tessuto in eccesso lungo la parte inferiore dei mobili con le forbici affilate .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.