# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come ripristinare un Sgabello

Sgabelli sono una scelta pratica quando lo spazio è ad un premio , come il loro design senza schienale significa che essi occupano meno spazio rispetto sedie tradizionali . La cima di uno sgabello è spesso imbottito per il comfort , e questo spazio morbido è particolarmente soggette ad usura . Con repadding e reupholstering il sedile e dipingere il telaio , la maggior parte degli sgabelli di legno può essere data nuova vita . Sgabelli metallo sono più difficile ripristinare perché possono avere necessità di saldatura per rendere sicuro il telaio ; questo dovrebbe essere fatto solo da un esperto . Cose che ti serviranno
Incollare
Nails
Hammer
Craft coltello (opzionale )
pezzo di schiuma ( 2 pollici di spessore )
Battere
tessuto robusto come il cotone
Forbici
medio - grade carta vetrata
di fondo
pennello
dipingere
Tappezzeria chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la cornice di lo sgabello . Spingere contro le gambe e le articolazioni per vedere se ci sono zone libere . Giunti allentati devono essere riparate con colla ; se le gambe sono provenienti da puntoni di sostegno , quindi sostituire tutti i chiodi mancanti utilizzando i fori dei chiodi esistenti .
2

Ruotare lo sgabello a testa in giù e controllare il fondo della sede per teste di chiodi che esercita la rivestimento del sedile in posizione. Rimuovere tutti i chiodi se è possibile con la fine artiglio di un martello . Se il rivestimento è stato incollato al suo posto piuttosto che inchiodato , tagliare via accuratamente con un coltello , cercando di non danneggiare la seduta dello sgabello .
3

Togliere la sella imbottita di sgabello da utilizzare come modello . Appoggiarla sulla parte superiore della nuova schiuma e disegnare intorno ad esso con un pennarello . Tagliare la forma con un taglierino .
4

Stendere la battuta fuori e posizionare la nuova sede schiuma sulla parte superiore . Piegare l'imbottitura sopra la schiuma in modo che copra completamente i fianchi e tagliare la parte in eccesso dal centro . Posare il tessuto su lato destro verso il basso e porre il sedile schiuma sulla parte superiore . Piegare il tessuto sopra per assicurarsi di avere un'indennità sufficiente a coprire i lati e poi tagliare la parte in eccesso .
5

strofinare il telaio dello sgabello con grado medio- carta vetrata , in collaborazione con la grana della legno . Prestare particolare attenzione ad eventuali urti o patatine e sabbia via i bordi del danno per renderlo meno visibile . Rimuovere eventuali tracce della vecchia finitura .
6

Vernice su una mano di fondo , sfiorando nella direzione delle venature del legno , e lasciarlo asciugare completamente . "Key" leggermente con carta vetrata fine- grade per fornire una buona superficie per il top coat . Applicare la finitura di vernice e lasciare asciugare completamente .
7

Incollare la nuova sede di schiuma alla parte superiore dello sgabello . Posare il tessuto a terra , lato destro verso il basso , con l'imbottitura sulla parte superiore . Girare lo sgabello rovesciato sulla battuta . Piegare l'imbottitura e il tessuto intorno ai lati del sedile il più strettamente possibile e fissarli alla parte inferiore del sedile con chiodi tappezzeria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.