# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Coprire una sedia da scrivania

Una sedia scrivania può essere costoso , soprattutto se vi trovate a dover sostituire uno ogni pochi mesi o giù di lì . Se il telaio della carrozzina è bene, ma la tappezzeria è obsoleto o non sembra più così bene , prendere in considerazione la sua sostituzione con tessuto fresco per risparmiare sui costi in eccesso . Coprendo una sedia noiosa scrivania offre infinite opportunità per l'aggiornamento del mobile e animano la stanza . Utilizzare heavy - duty , buon tessuto tappezzeria di qualità che resistono a usura e durare molti mesi. Cose che ti serviranno
Cacciavite
pinze ad ago
nastro di misura ( opzionale)
tessuto decorativo
gesso colorato
forbici tessuto
gun Staple
Staples

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti che fissano il sedile e lo schienale al telaio della sedia con un cacciavite . Girare ogni cuscino rimosso più e sollevare le graffette o puntine che fissano il tessuto corrente alla parte posteriore con pinze a naso. Rimuovere con attenzione il vecchio tessuto da quando si intende utilizzare come modello per il nuovo tessuto . In alternativa , misurare la larghezza , la lunghezza e la profondità dei cuscini , più 2 pollici per la cucitura , e li nota .
2

Stendere la faccia tessuto selezionato in giù su una superficie dura . Eseguire la mano su di esso per rimuovere le pieghe o pieghe . Posizionare il vecchio tessuto sopra il nuovo tessuto e tracciare il contorno con gessetti colorati . In alternativa , trasferire le misure per il sedile della sedia e indietro sul nuovo tessuto .
3

Tagliare lungo le linee segnate con le forbici in tessuto taglienti. Impostare il tessuto in eccesso da parte. Stendere il ritaglio di tessuto per la faccia posteriore della sedia in giù su una superficie dura .
4

Centro retro della sedia sul ritaglio di tessuto e abbassarlo . Premere il cuscino sul tessuto con una mano ed estendere il tessuto lungo un lato in modo che raggiunga il retro del cuscino . Inserire una graffetta attraverso il bordo del tessuto in modo che penetra nel centro del cuscino posteriore e tiene in posizione . Ripetere il processo di tirare il tessuto lungo il lato opposto sopra il cuscino dello schienale e pinzatura in posizione .
5

Effettuare un taglio di 45 gradi in ogni angolo del tessuto con le forbici in tessuto taglienti. Chiamato mitering , questa pratica mantiene il tessuto agli angoli da raggrupparsi in su . Ripetere il processo di tirare il tessuto lungo gli altri due lati opposti del cuscino e pinzatura a posto .
6

Stendere il tessuto per sedile volto della sedia in giù su una superficie dura e abbassare il cuscino su di esso . Ripetere il processo di pinzatura del tessuto al cuscino . Tagliare il tessuto in eccesso o spigoli con le forbici . Sostituire i cuscini di seduta posteriore coperto e al telaio della sedia e unirsi con le viti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.