Il materiale fustigazione che si sta tessendo insieme sarà molto più facile lavorare con quando è bagnato . Se si lavora con la fustigazione esistente che deve essere riparato , si può porre un asciugamano bagnato su di esso per 5 a 10 minuti per farlo assorbire l'umidità . Se si sta lavorando con nuove strisce fustigazione che non sono collegati a qualsiasi arredamento , immergerli in una vasca di acqua e consentire loro di ammollo per 5 a 10 minuti . Mentre si lavora , si può spruzzare la fustigazione con un vaporizzatore d'acqua per mantenerlo umido .
Non Weave Contro le sbavature
Alcuni materiali fustigazione intenzionalmente avere dossi sottili sulla superficie , che si aggiungono al carattere del design. Se si esegue il dito o un'unghia su questi dossi , si noterà che la canna è ruvida in una direzione e liscia nella direzione opposta . Quando si inizia a tessere la fustigazione insieme , alimentare la fustigazione in modo che il lato liscio va in prima . Se non si esegue questa operazione , il bordo grezzo della urto (chiamato ardiglione ) intoppo durante il processo di tessitura e può causare la fustigazione per rompere o dividere .
Usa Golf Tees
Gli spazi mobili si infilare la fustigazione tramite di solito sono piccoli e rotondi , ma sono di dimensioni variabili . Tee da golf sono la forma perfetta per tenere la tesa fustigazione , mentre si intrecciano , e non danneggiare il materiale fustigazione o il pezzo principale di mobili . È possibile acquistare tee da golf in un negozio di articoli sportivi , e tanto legno e plastica tee da golf sono adatti per questo lavoro .
Rimanere spaziatura Anche
E ' molto allettante , soprattutto ai bordi di un pezzo curvo di mobili , da filettare fustigazione se ogni foro . Tuttavia, questo può dare al tessuto un aspetto affollata e porterà a problemi quando la tessitura diventa più intricata . Quando si sta filando la fustigazione , prestare maggiore attenzione a mantenere la distanza tra le canne , anche e parallele , piuttosto che riempire tutti gli spazi per infilare fustigazione attraverso .
Colla e lacca Quando Fatto
Quando avete finito di tessere la fustigazione e hanno legato i bordi , è comune ad applicare la colla sul fondo nascosto o posteriore del bordo fustigazione per garantire che non si allenta . È inoltre possibile applicare lacca per la parte visibile della fustigazione , che darà un aspetto brillante , ma anche aiuterà il soggiorno fustigazione in posto e non allentare o sciogliere .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033806.html