Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Come Reupholster una sedia con Cabaret

Reupholstering una sedia può essere un ottimo modo per cambiare arredamento di una stanza . Altri motivi per cui la gente reupholster una sedia possono essere se qualcuno ha buttato fuori , ma il telaio è ancora robusta e in buone condizioni o se l' imbottitura in una vecchia sedia è usurato e non più offre ammortizzazione per sedersi. Con pochi passi e alcuni materiali di base , una sedia può essere reupholstered a guardare come nuovo , invece di dover essere buttato fuori . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Forbici
Tappezzeria materiale
Chair imbottitura
Hammer
Flathead cacciavite
Tappezzeria chiodi

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la superficie della sedia con il nastro di misurazione . Aggiungere circa 4 pollici supplementari su ciascuno dei quattro lati per consentire la piegatura del materiale sopra l'imbottitura sedia e sedile . Tagliare il materiale a base di misurazioni calcolate . Tagliare la sedia imbottitura , se necessario, per l'esatta dimensione della sedia .
2

Rimuovere la sede sedia facendo leva i chiodi dalla sedia con la parte anteriore del martello . Rimuovere gli eventuali punti che detiene il materiale di rivestimento sul sedile sedia usando un cacciavite a testa piatta . Tagliare o tirare fuori il materiale se viene incollato al suo posto , o usare il martello per tirare fuori tutti i chiodi che vengono utilizzati.
3

Posizionare la sedia imbottitura sulla superficie della sedia . Avvolgere il sedile sedia con il nuovo tessuto facendo attenzione a piegare sotto i bordi dei quattro angoli . Utilizzare chiodi tappezzeria e inchiodare il tessuto verso il fondo della sedia , facendo attenzione a tirare il tessuto più strettamente possibile . Sostituire e allineare la sede della sedia reupholstered con la base . Tenere il sedile in posizione con le unghie e ogni lato del sedile sulla base della sedia da sotto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033821.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com