# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Passi per Rafforzare Sedie in legno

sedie di legno , in particolare sedie vecchie o antiche , possono avere bisogno di essere rafforzato di tanto in tanto per tenerli strutturalmente stabili . Tecniche di lavorazione del legno per sedie includono l'uso di una varietà di stili comuni, tra cui mortasa e tenone , battuta , milter , giro e blocco di culo incollato . Il tipo più comune di giunto è mortasa e tenone , in cui la mortasa , o foro , in un unico pezzo partite tenone , o cuneo , sull'altro pezzo di legno . Colla di legno viene utilizzato per creare durabilità nel giunto , che possono indebolire con il tempo . Sedie in legno possono essere facilmente rinforzati volta che il processo di indebolimento ha cominciato , per creare sedie solide e durature . Cose che ti serviranno
Legno colla
Brad Chiodatrice
Martello di gomma
Brad chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Separare i collegamenti allentati tirando i giunti a parte . Questo esporrà la mortasa e tenone per l'incollaggio .
2

Mettere una piccola quantità di colla di legno nella scanalatura e mettere delicatamente il tenone indietro nel infilare .
3

Toccare il giunto leggermente con il martello di gomma fino a quando il comune si sente completamente a tenuta .
4

Selezionare il formato di chiodi si intende utilizzare. Scegli brad che sono più brevi rispetto alla lunghezza del giunto in modo che non si finisce con una punta che esce dal comune .
5

Utilizzare un chiodaio brad per girare un brad attraverso il lato di il giunto a tenone . Angolo del chiodo in modo da intersecare la tenone . Brad possono a malapena essere visti quando sono inserite correttamente , il che significa che sono a filo con la superficie del legno. Usa il tuo martello di gomma per toccare il filo brad con il legno una volta che è stata inserita .
6

Ripetere il processo per due lati del giunto per assicurare la stabilità . I chiodi dovrebbero incrociarsi nel mezzo del giunto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.