Alcuni modelli di sofà reclinabili più recenti utilizzano energia elettrica per muovere il poggiapiedi e schienale del sedile . Se si dispone di un divano reclinabile elettronico , sempre staccare la spina prima di iniziare il processo di smontaggio . Questo passaggio apparentemente semplice , che è facile trascurare , può prevenire elettrocuzione , ustioni o danni al divano stesso.
Rimozione del reclinabile Torna
Il modo in cui la parte posteriore del una poltrona si stacca può variare a seconda del produttore . Guarda le cuciture sul retro del divano . Alcuni produttori di divani collocano leve entro le cuciture che rilasciano il retro della poltrona dal resto del divano . Potrebbe essere necessario un cacciavite per regolare la leva , se non è possibile farlo a mano . Se non si trova una leva nelle cuciture schienale del divano , facendo attenzione il divano sul dorso . Ricerca bulloni o viti nella posizione in cui la parte posteriore del divano collega al sedile . Su alcuni divani , si può solo essere in grado di rimuovere quella parte della schiena che si adagia .
Velcro Pannelli
volte il retro di un divano reclinabile ha pannello in tessuto che è collegato con forte velcro . Sollevando o rimuovere il pannello , si può essere in grado di accedere a diverse leve e viti che aiutano a tenere le parti del divano insieme , come poggia il braccio . Prima di rimuovere qualsiasi hardware dal divano , scattare una foto del gruppo . L'immagine può contribuire a servire come promemoria quando è necessario rimontare il divano . Posizionare l'hardware rimosso dal retro del divano reclinabile in un sacchetto di cerniera plastica etichettata . E 'anche una buona idea per scattare foto di tutto il processo di smontaggio . Inoltre , mantenere i dadi , bulloni, viti , rondelle e altro hardware dalle diverse sezioni del divano in sacchetti di plastica separati .
Rimozione del poggiapiedi e altri componenti
È possibile avviare la rimozione della pedana estendendo il poggiapiedi e togliendosi le viti ed i bulloni a vista . Se l'hardware non è esposto , inclinare il divano in avanti in modo da poter visualizzare nella parte inferiore dei mobili . Da qui , è possibile staccare il poggiapiedi dai cardini . Si dovrebbe anche essere in grado di staccare open , cuscini built-in , set di molle o singoli braccioli . Su alcuni modelli reclinabili divano , si potrebbe avere la possibilità di staccare le unità reclinabili dal resto del divano.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000663.html