# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come risolvere i pulsanti moretta su un divano

Divano pulsanti di tanto in tanto cadono, a causa di stress o normale usura . Questi pulsanti sono talvolta puramente decorativo , ma nella maggior parte dei casi , tengono il tufting in posto . Sostituzione del tasto e mantenendo il trapunto in luogo richiede un ago da tappezzeria . Questi aghi curvi consentono di cucire attraverso il cuscino , anche se non è possibile accedere al retro del tessuto . La maggior parte dei negozi di tessuti portano entrambi gli aghi e filo tappezzeria tappezzeria heavy- duty . Cose che ti serviranno
Tappezzeria ago
Tappezzeria filo
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il pulsante se è ancora attaccato ma allentato o penzoloni . Rimuovere eventuali fili sciolti dal cuscino .
2

Infilare un ago curvo tappezzeria con filo tappezzeria pesante . Nodo un'estremità del filo , lasciando una coda di 3 pollici di filo dietro il nodo .
3

passare l'ago attraverso il cuscino del divano , a partire dalla posizione in cui il pulsante è stato originariamente associato . Spingere l' ago fino in raschia il retro del cuscino per cuscini allegate . Per gli ammortizzatori slegati , spingere l'ago fino a raggiungere il tessuto indietro , ma non permettono di passare attraverso il tessuto verso l'altro lato del cuscino .
4

portare l'ago attraverso la parte anteriore del cuscino , portando fuori vicino al punto iniziale di entrata dell'ago . La curva dell'ago permette di fare questo anche se non è possibile accedere al retro del cuscino . Tirare il filo in modo che il nodo si trova comodamente contro il cuscino .
5

Infilare il pulsante sul ago. Stitch uno o due volte attraverso il cuscino per tenere premuto il pulsante in posizione.
6

Legare il filo e la coda da 3 pollici insieme in un doppio nodo . Tagliare le estremità del filo e infilare il nodo dietro il pulsante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.