# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Trucchi su come spostare un divano Into the Basement

porte Basement sono spesso strette e , accoppiati con sottili , ripide scalinate e soffitti bassi , lo spostamento di un divano giù in cantina può essere un progetto difficile. Ci sono alcuni metodi per realizzare questo compito - il migliore da utilizzare dipende dalle dimensioni del vostro divano e lo spazio stretto si deve ottenere attraverso la strada al piano seminterrato . Utilizzare alcuni trucchi speciali per ottenere un divano per passare attraverso qualsiasi spazio stretto . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le tre dimensioni del divano . Desideri conoscere la sua altezza dal pavimento al punto più alto sul retro , la sua profondità dalla parte anteriore alla parte posteriore e la sua lunghezza da un braccio all'altro . In questo modo prima di ottenere il divano alla porta ti aiuta a fare un piano .
2

Misurare le dimensioni dello spazio più stretto è necessario per ottenere attraverso la strada al piano seminterrato . Se la vostra cantina dispone di più ingressi, misurare ogni uno. Per esempio, molti scantinati hanno sia la scala interna e di un ingresso esterno . Spesso l' ingresso esterno è più ampio o più facile da navigare.
3

Confrontare la dimensione più piccola del divano alla dimensione più piccola della porta . Se il divano è inferiore alla soglia e si dispone di spazio sufficiente su entrambi i lati della porta per la lunghezza del divano , allora sarà sicuramente adatta . Questo rende il resto del vostro movimento semplice e si può passare alla Fase 6 .
4

Misurare la distanza dalla parte inferiore del divano verso l'alto , ignorando le gambe . Se questo è inferiore alla soglia , rimuovere le gambe dal divano per togliere quei extra pochi centimetri in modo che il divano si adatta. Passare al punto 6 .
5

Confrontare la lunghezza del divano all'altezza porta. Se il divano è più corta della porta, ma le sue altre dimensioni non si adattano attraverso , si potrebbe ancora essere in grado di stare in piedi sulla sua fine e ottenere attraverso la porta mettendo attraverso un angolo e ruotandolo a metà strada attraverso la porta . È difficile misurare se questo funzionerà , quindi probabilmente dovrai solo provare .
6

Raccogliere almeno un'altra persona per aiutare . Idealmente , con un divano pesante , si dovrebbe avere un totale di quattro persone forti .
7

Rimuovere i cuscini del divano , se possibile, e metterle da parte . Spostare il divano alla porta al piano interrato . Hanno la metà dei collaboratori passare attraverso la porta e l'altra metà soggiorno sul lato piano superiore con il divano . Se si dispone di un numero dispari di aiutanti , inviare la persona in più giù perché la gente su quel lato devono gestire più peso .
8

Orientare il divano in modo che la dimensione che si adatta attraverso le linee della porta con esso . Ad esempio, se l'altezza del divano è il lato minore , ruotarlo in modo retro del divano affaccia verso l'alto o verso il basso . Se sarete in piedi il divano sulla sua fine , farlo ora e di orientarlo in modo che la parte posteriore superiore del divano passerà attraverso la porta prima .
9

Sollevare il divano e delicatamente portarlo a termine la porta . Se si è in piedi sul fine , spingerlo attraverso la porta fino a quando il sedile o bracciolo del divano colpisce il telaio della porta , a questo punto si dovrebbe ruotare il divano fino a quando il bordo posteriore inferiore cancella il telaio . Poi basta portare il divano il resto del modo attraverso .
10

Scendete le scale un passo alla volta, con la gente sulla impostare il ritmo inferiore . Se possibile , avere uno spotter sotto di loro per far loro sapere quanti altri passi ci sono e saltano per aiutare se il divano diventa troppo pesante .
11

Posizionare il divano nel seminterrato e rimontarlo , compresi reinstallare le gambe e mettendo i cuscini indietro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.