# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come progettare una stanza intorno a un divano oversize

Un divano oversize offre un luogo accogliente dove potrete stendere completamente per guardare la TV , coccolare con i bambini in una serata piovosa o comprimere dopo una giornata frenetica . Decidere dove posizionare un divano oversize e come lavorare nella tua disposizione mobili corrente può presentare un dilemma , però. Quando porti il ​​tuo grande , comodo divano di casa , ripensare il design della vostra camera e ripartire da zero per trovare il layout che funziona per voi . Cose che ti serviranno
cursori mobili
Nuovo tavolino
mostrare Altre istruzioni
1

spostare tutti i mobili del salotto prima di portare il vostro nuovo divano casa . Se si lascia i mobili nella sua posizione attuale , può essere difficile per voi immaginare qualcosa di diverso . Rimuovere tavoli , lampade e tappeti , nonché per creare una tela bianca .
2

posizionare mobili cursori sotto le gambe del divano e spostarla in diverse posizioni fino a trovare il vostro posto preferito . Si consiglia di metterlo davanti a un camino , in una posizione centrale in cui il televisore è in vista facile o sotto una vetrata o un'immagine .
3

determinare il miglior piazzamento per la vostra televisione e centro di intrattenimento . Il nuovo divano più grande può bloccare dalla vista di quelli che si siede su altri mobili , a seconda di come organizzare i vostri pezzi . Verificare che lo schermo è visibile da ogni pezzo di mobili ad eccezione di quelli collocati in una nicchia tranquilla e riservata per il topo di biblioteca della famiglia .
4

Portare sedili amore , sedie e sdraio nella stanza uno alla volta. Mettere uno o due sedie vicino alla grande divano per creare uno spazio che rende divertente facile. Creare altri raggruppamenti di mobili con i vostri pezzi supplementari in un'altra parte della stanza per intima interazione in una zona che non è dominata dal divano .
5

Inserire un tavolino o un pouf di grandi dimensioni di fronte al divano. Potreste scoprire che il vostro tavolino precedente non è abbastanza grande per abbinare bene il tuo nuovo divano. Stabilire se si desidera acquistare un sostituto più grande in un nuovo stile o semplicemente posizionare il vecchio tavolino in un'altra parte della stanza vicino i mobili esistenti .
6

Posizionare le tabelle finali in posizioni convenienti per coloro seduta sui mobili . Ancora una volta , si potrebbe scoprire che le tabelle esistenti sono sminuiti dal nuovo divano. Determinare se è possibile trovare un impiego per loro o se si desidera sostituirli . Mettendoli vicino tuoi pezzi esistenti è un'opzione dove non sembreranno piccole in confronto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.