Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come ricamare un Couch

Il ricamo è una antica arte popolare che aggiunge carattere sottile a tutta la stanza . La forma d'arte in sé non è difficile da imparare , come avete bisogno solo di competenze di base di cucitura per iniziare. Tuttavia , una volta che si procede passato una comprensione fondamentale di disegni da ricamo , lavorando con materiali e punti diversi , è possibile iniziare ad esplorare i punti più avanzati e considerare avvicina un grande progetto come un divano . Adornano un pezzo importante di mobili, come un divano può essere un modo efficace per mostrare il tuo talento o per rivitalizzare una stampa solida noioso . Cose che ti serviranno
Gesso nastro
del pittore
ricamo telaio
ricamo ago
filato
Forbici
Thimble
Mostra Altre istruzioni

1

disegnare il disegno sul divano in gesso . Delineare la struttura di base , se il disegno è grande o complesso .
2

Inserisci il tuo ago da ricamo nel tessuto esterno del divano , come se fare un unico punto dritto per verificare la lavorabilità del materiale. Si consideri la pressione necessaria per spostare l'ago , la rigidità del tessuto e la facilità di spingere la punta da dietro a davanti. Determinare se è necessario un ditale o se il tessuto è troppo spesso per lavorare a mano .
3

Practice cucendo il disegno su un tessuto di scarto di peso simile . . Esperimento con diversi punti di sutura e spessori filo interdentale
4

consideri il modo migliore per affrontare termina ogni thread; se il tessuto non è sfoderabile avrete bisogno di lasciare una coda lunga annodata all'interno del divano o finire in un nodo visibile . Spingere l' ago attraverso la maggior parte del cuscino ed emergere 5-6 centimetri di distanza dalla progettazione di seppellire una lunghezza di filo nel divano . Tirate il filo duro quando si emerge e agganciare il filo vicino al tessuto; il divano sarà rimbalzo e il tessuto si chiuderà intorno al filo unknotted .
5

Rimuovere il rivestimento in tessuto divano , se possibile. Delimitare le zone di design con nastro adesivo , se non è possibile rimuovere il tessuto esterno; questo fornirà una frontiera stabile che non si sposterà tanto come si lavora .
6

Selezionare la prima area per ricamare .
7

Fissare il telaio da ricamo se il tessuto è stato rimosso . Svitare l'anello esterno del telaio da ricamo in modo che l'anello interno cade. Posizionare l'anello interno sul rovescio del tessuto e l' anello più grande sopra . Premere gli anelli insieme mentre si tiene il materiale teso nel telaio . Serrare il dado sull'anello più grande per fissare il materiale
8

Tagliare una lunghezza 1-1/2 piedi del filo da ricamo .; è possibile regolare questa lunghezza per un thread di lavoro più o meno come si sviluppa il proprio stile .
9

Tape un'estremità del filo a una tabella . Separare i fili vagamente intrecciati per creare punti più sottili e un design più sottile; è possibile lasciare l'intera filo interdentale o renderlo uno a cinque fili di spessore . Ricordate , il più sottile il filo del meno durevole del design.
10

infilare l'ago. Tirare 3-5 cm di filo attraverso la cruna dell'ago e poi girare con la lunghezza principale del filo interdentale.
11

nodo alla fine della maggiore lunghezza di filo interdentale tre o quattro volte per creare un grande nodo; il nodo deve essere più grande lo spazio tra i fili del tessuto divano.
12

Cucire il disegno .
13

Riposizionare il coperchio del divano.



Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034311.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com