# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come misurare per Reupholstering Tessuti per divani

Reupholstering un divano permette di riciclare un vecchio telaio invece di acquistare un nuovo divano , risparmiando così denaro extra . Tuttavia, invece di stimare la quantità di tessuto è necessario , misurare le diverse parti del divano con la massima precisione possibile , in modo che il tessuto si acquista non è né troppo breve né in eccesso. È assolutamente necessario misurare il divano prima si striscia il vecchio tessuto di distanza , dato che il telaio è leggermente più piccolo , senza il tessuto . Per risparmiare tempo durante il processo , assegnare un assistente per aiutare a registrare le misurazioni mentre li prendi . Cose che ti serviranno
misura
nastro Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

prorogare la misura di nastro del tessuto attraverso la parte posteriore interna del divano per determinare la sua larghezza. Anche misurare la lunghezza del dorso interno . Moltiplicare la lunghezza e la larghezza della parte posteriore interna per calcolare l'area . Se la parte posteriore interna si inarca , misurare la lunghezza e la larghezza tra i punti più alti e più larghi .
2

Estendere il metro attraverso l'arco della parte posteriore esterna per calcolare la larghezza. Anche misurare la lunghezza del dorso esterno , o la distanza dalla sua maggiore al punto più basso . Moltiplicare le misurazioni per determinare l'area di questa sezione .
3

Misurare la larghezza e la lunghezza di ogni braccio esterno lungo il lato del divano , o la sezione direttamente sotto il bracciolo . Moltiplicare la lunghezza e la larghezza e notare l'area di ciascuna sezione esterna del braccio .
4

Stretch il metro a nastro per calcolare la lunghezza e la larghezza del braccio interno su ciascun lato del divano . La lunghezza è la distanza dalla parte inferiore di ogni braccio interno per la cucitura di ciascun bracciolo esterno . La larghezza si estende dalla parte posteriore interna al bordo del bracciolo . Moltiplicare la lunghezza e la larghezza di ogni braccio interno e annotarlo .
5

Misurare la lunghezza e la larghezza del seggiolino . La lunghezza è la distanza tra la parte posteriore interna al bordo anteriore del sedile , mentre la larghezza si estende da un braccio interno all'altro . Moltiplicare le misure per calcolare l'area di questa sezione .

Se il divano ha ammortizzatori smontabili , misurare tutto intorno un cuscino , a partire dalla sua schiena ed estendere il metro sopra il sedile e intorno al cuscino per il vostro punto di partenza . Moltiplicare per due per ottenere l'area totale di tessuto necessario per un cuscino . Fare lo stesso per tutte le altre funzioni rimovibili come poggiatesta o cuscini .
6

Misurare la lunghezza e la larghezza del pannello inferiore orizzontale lungo la parte anteriore del divano, chiamato anche il tassello . Questa sezione si affaccia verso l'esterno e si trova sotto il cuscino . Calcolare anche l'area di questa sezione .
7

Estendere il metro per calcolare la lunghezza dei pannelli braccio anteriore , e quindi la larghezza . Simile al tassello , queste strisce sulle braccia anche di fronte verso l'esterno . Moltiplicare la lunghezza per la larghezza per calcolare l'area di ogni pannello braccio anteriore .
8

Aggiungere 2,5 pollici per il margine di cucitura di ogni misurazione . Aggiungere l'area di ogni sezione del divano ( in pollici ) , e dividere il risultato per 1.296 , il numero di pollici quadrati in un metro quadrato , per determinare il yardage del tessuto avete bisogno . Se il tessuto desiderato per tappezzeria ha modelli , aggiungere 2-4 metri per la cifra finale per consentire corrispondente al modello su sezioni adiacenti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.