Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come riparare un cuscino

Non è probabilmente la migliore idea di lanciare un intero divano solo perché il cuscino ha un foro o strappo . I lavori per riparare il cuscino , invece. Anche se il cuscino non può guardare al 100 per cento lo stesso come ha fatto la prima volta portato nella vostra casa, questo è un modo economico per continuare a utilizzare il più a lungo possibile . Cose che ti serviranno
Filo e ago ( colore simile al tessuto ) patch
tessuto (simili al tessuto del cuscino )
Ferro
Asse da stiro
colla tessuto
tessuto forbici

Mostra 1

aspirare la superficie del cuscino prima di tentare di riparare Altre istruzioni
. Rimuovere il cuscino e poi lavare il ciclo delicato in lavatrice , se necessario. Controllare l'etichetta cura dei tessuti sul cuscino in anticipo per assicurarsi che sia lavabile in lavatrice - . Se non , potrebbe essere necessario avere puliti a secco o pulire a mano
2

Girare il cuscino dentro e fuori . Utilizzare un ago filettato per cucire eventuali strappi o lacerazioni nel cuscino . Tenere ogni lato dello strappo insieme saldamente ( pin insieme, se necessario) . Eseguire l'ago attraverso un lato dello strappo ( il più vicino al bordo possibile) poi sopra la parte superiore , e ancora attraverso il primo lato --- questo è talvolta chiamato un overstitch o overhand modello orlatura . Continuare con questo modello fino a quando lo strappo è fissato chiuso .
3

Utilizzare una patch a caldo su tessuto , se si dispone di un piccolo foro nel cuscino . Queste patch sono disponibili per i diversi tipi di tessuti in vari colori per corrispondere al meglio il vostro divano. Tagliare una sezione dal patch per adattarsi comodamente sopra il foro . Inserire l'apertura cuscino nella fine triangolare di un asse da stiro e tenere il ferro a fuoco medio sopra il patch ( faccia in giù) per circa cinque a 10 secondi. Non lasciate riposare troppo a lungo o si potrebbe creare un'impronta nel tessuto dal calore . Controllare che la patch è fissato all'interno del cuscino .
4

Tagliare una piccola sezione di tessuto da divano che non è esposta , ad esempio un lembo eccesso sotto, come un'altra opzione per coprire il foro . Incollare saldamente in posizione sopra il foro ( dall'interno del cuscino con il tessuto mostrando attraverso l'altro lato ) con colla per tessuti .
5

Posizionare il cuscino riparato indietro sopra l'imbottitura . Girare il cuscino in modo che il lato riparato è nascosta prima di ritorno al sedile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034759.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com